Home La gelosia di Letizia: Paolo e Perla, cosa è successo durante l’allenamento e la sauna?

La gelosia di Letizia: Paolo e Perla, cosa è successo durante l’allenamento e la sauna?

La gelosia di Letizia: Paolo e Perla, cosa è successo durante l'allenamento e la sauna? - ilvaporetto.com

La relazione tra Paolo Masella e Letizia Petris

La relazione tra Paolo Masella e Letizia Petris sembra essere stata messa a dura prova, con il coinvolgimento di un terzo incomodo. Il macellaio, negli ultimi giorni, ha dimostrato un feeling particolare con l’amica Perla, suscitando l’ira della fotografa. Presa dal momento, avrebbe urlato al ragazzo: “Ha due fidanzate qua dentro lui. Non le basta una, due! Perla!”.

Un’amicizia messa alla prova

Tutto sembra essere nato da un allenamento programmato insieme, ma quando è arrivato il momento, Paolo e Perla si sono messi in azione senza aspettare Letizia. Successivamente, l’invito a fare la sauna insieme avrebbe suscitato un certo fastidio in Letizia, che si è acutizzato quando il fidanzato si è lasciato andare a delle carezze nei confronti dell’altra gieffina. “State voi due, io sto con gli altri”, avrebbe detto Letizia per chiudere definitivamente la questione.

La reazione di Letizia

La situazione sembra essere diventata sempre più tesa, con Letizia che ha manifestato il suo disappunto in modo chiaro. La relazione tra Paolo Masella e Letizia Petris sembra essere stata messa a dura prova, con il coinvolgimento di un terzo incomodo. Il macellaio, negli ultimi giorni, ha dimostrato un feeling particolare con l’amica Perla, suscitando l’ira della fotografa. Presa dal momento, avrebbe urlato al ragazzo: “Ha due fidanzate qua dentro lui. Non le basta una, due! Perla!”. Successivamente, l’invito a fare la sauna insieme avrebbe suscitato un certo fastidio in Letizia, che si è acutizzato quando il fidanzato si è lasciato andare a delle carezze nei confronti dell’altra gieffina. “State voi due, io sto con gli altri”, avrebbe detto Letizia per chiudere definitivamente la questione.