Home “La mamma di Greta Rossetti svela la verità sulle perplessità di Mirko al Grande Fratello”

“La mamma di Greta Rossetti svela la verità sulle perplessità di Mirko al Grande Fratello”

Grande Fratello: La madre di Greta Rossetti risponde ai dubbi di Mirko Brunetti

La puntata di ieri sera del Grande Fratello ha nuovamente portato l’attenzione su Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Nonostante Mirko e Perla abbiano iniziato la convivenza da poco, entrambi hanno dichiarato di non avere problemi, considerando che hanno già vissuto insieme per molti anni quando erano fidanzati. Durante la puntata, Alfonso Signorini ha sottolineato che Greta non ha fatto alcun commento sui social da quando Perla è entrata nella casa, ma ha messo un like contro Mirko, definendolo un piacione.

Tuttavia, poco dopo, Greta ha pubblicato una Instagram Stories in cui salutava Alfonso e ha messo un like a un commento contro Perla. Ma le sorprese non finiscono qui, perché una volta terminata la puntata, Mirko ha confidato ad alcuni coinquilini di non volersi lasciare influenzare da Greta, esprimendo anche dei dubbi sul suo rapporto con la Rossetti.

A rispondere ai dubbi del concorrente è stata la madre di Greta, tramite una Instagram Stories in cui ha scritto: “Meriti di più amore mio”. La madre di Greta ha voluto esprimere il suo punto di vista, alla luce delle recenti dichiarazioni di Mirko nella casa più spiata d’Italia.

La convivenza tra Mirko e Perla

Mirko e Perla hanno iniziato la convivenza nella casa del Grande Fratello solo da pochi giorni, ma entrambi hanno sottolineato che non ci sono problemi, considerando che hanno già vissuto insieme per un lungo periodo quando erano fidanzati. Nonostante ciò, Alfonso Signorini ha fatto notare che Greta non ha fatto alcun commento sui social da quando Perla è entrata nella casa, ma ha messo un like contro Mirko, definendolo un piacione.

Tuttavia, Greta ha successivamente pubblicato una Instagram Stories in cui salutava Alfonso e ha messo un like a un commento contro Perla. Inoltre, Mirko ha confidato ad alcuni coinquilini di non volersi lasciare influenzare da Greta, esprimendo anche dei dubbi sul suo rapporto con la Rossetti.

La risposta della madre di Greta

La madre di Greta ha deciso di intervenire sui social per rispondere ai dubbi di Mirko. Attraverso una Instagram Stories, ha scritto: “Meriti di più amore mio”. Con questo messaggio, la madre di Greta ha voluto esprimere il suo punto di vista, prendendo in considerazione le recenti dichiarazioni di Mirko nella casa del Grande Fratello.

La convivenza tra Mirko e Perla continua a tenere banco nella casa del Grande Fratello, mentre Greta si trova al centro delle discussioni sui social. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi nelle prossime puntate e se i dubbi di Mirko avranno un impatto sulle dinamiche all’interno della casa.