Home Intrattenimento La bellezza oltre i 50: Fran Sawyer racconta la sua lotta contro i pregiudizi e la solitudine

La bellezza oltre i 50: Fran Sawyer racconta la sua lotta contro i pregiudizi e la solitudine

Una modella inglese di 55 anni racconta come la bellezza sia una maledizione

Fran Sawyer, una modella inglese di 55 anni, ha recentemente rilasciato un’intervista al “Daily Star” in cui ha espresso il suo disagio riguardo alla sua bellezza. La donna, che vive a Basingstoke, in Inghilterra, e che è anche una mamma single, ha affermato che la sua bellezza le rende difficile trovare vere amiche e intraprendere una relazione. Ciò che la fa soffrire di più è la difficoltà nel creare un rapporto di confidenza e complicità con altre donne. “Mi giudicano a causa della mia bellezza, ed è davvero difficile quando vuoi piacere a tutti ma non ci riesci”, ha svelato al tabloid britannico.

Le critiche delle altre mamme e la difficoltà nel trovare un partner

Fran Sawyer ha criticato l’atteggiamento delle altre mamme nei suoi confronti, che spinte dai pregiudizi, la etichettano. “Molte donne mi hanno detto ‘perché fai foto sexy a 50 anni, dovresti vergognarti di te stessa'”, ha dichiarato. Nonostante il suo desiderio di fare nuove amicizie, sembra che nessuno sia disposto ad aprirsi a conoscerla. “Se le altre donne fossero sicure di sé stesse, non si preoccuperebbero di me”, ha continuato. La modella ha aggiunto che l’ostilità delle altre donne nei suoi confronti è così intensa che non è mai stata invitata a un matrimonio in tutta la sua vita. Anche trovare un partner sembra un’impresa difficile per Fran Sawyer. Riceve molte attenzioni da uomini troppo giovani per lei e non si sente a suo agio con la definizione di “cougar”. Negli ultimi sette anni ha ricevuto oltre 400 proposte di matrimonio, ma nessuno di questi uomini era quello giusto per lei.

La dedizione alla beneficenza e il successo sui social media

Nonostante le difficoltà che incontra nella sua vita personale, Fran Sawyer dedica il suo tempo alla beneficenza. Grazie alle sue foto, è riuscita a raccogliere oltre 100.000 sterline per enti di beneficenza a favore dei bambini. Inoltre, ha brevettato una medicazione chiamata ACElok per pazienti stomizzati, che viene utilizzata dal servizio sanitario nazionale. Questo progetto è stato ispirato dalle esigenze del suo figlio diciassettenne, di cui si prende cura a tempo pieno. Fran Sawyer ha sviluppato un “cerotto medico” che consente di effettuare le procedure di lavaggio della stomia senza doverlo rimuovere per un massimo di cinque giorni.

In conclusione, Fran Sawyer, una modella inglese di 55 anni, ha condiviso la sua esperienza di come la sua bellezza sia diventata una maledizione nella sua vita. Ha affrontato critiche e pregiudizi da parte delle altre donne e ha trovato difficile trovare un partner adatto. Tuttavia, ha dedicato il suo tempo alla beneficenza e ha avuto successo sui social media, promuovendo un messaggio di accettazione e di bellezza oltre i 50 anni.