Home La moglie di Marco Maddaloni racconta la sua esperienza al Grande Fratello e svela i preferiti dei figli

La moglie di Marco Maddaloni racconta la sua esperienza al Grande Fratello e svela i preferiti dei figli

La moglie di Marco Maddaloni racconta la sua esperienza al Grande Fratello e svela i preferiti dei figli - ilvaporetto.com

Romina Giamminelli difende Marco Maddaloni e parla di Perla Vatiero

La moglie di Marco Maddaloni, Romina Giamminelli, ha risposto alle domande dei fan su Instagram riguardo al rapporto tra il judoka e Rosy Chin all’interno della Casa del Grande Fratello. Ha sottolineato di non vedere malizia nelle interazioni tra suo marito e la chef, affermando: “Io guardo tutto e se per me fosse stata malizia già sarei lì dentro! Io caratterialmente non sono gelosa.” Ha inoltre aggiunto di non essere gelosa del legame tra Marco e Rosy, spiegando che non vede la gelosia come un elemento positivo in una relazione. Ha dichiarato: “Quando ero più piccola tantissimo delle mie amicizie, ma crescendo ho capito che non serve perché se hai una persona che non ti fa mancare nulla in senso affettivo, presente e protettivo, porta solo negatività al rapporto.”

Romina Giamminelli su Perla Vatiero e Greta Rossetti

Romina Giamminelli ha anche commentato il rapporto tra Marco e Perla Vatiero, definendolo “un’amicizia pulita senza secondi fini”. Ha chiarito di non provare gelosia nei confronti di Perla e di nessun altro all’interno della Casa, sottolineando l’importanza di avere amicizie femminili. Ha dichiarato: “Mi fa piacere che Marco abbia delle amicizie femminili, ho sempre combattuto su questo argomento con lui. Voi dovete sapere che all’inizio lui era molto geloso e io piano piano gli ho fatto capire che questa gelosia non portava a nulla.” Ha inoltre espresso il desiderio di un ritorno di fiamma tra Perla e Mirko Brunetti, affermando: “Ci spero tantissimo. L’amore c’è, ma c’è anche tanta paura e soprattutto orgoglio.”

Inoltre, Romina ha condiviso le sue impressioni su Greta Rossetti, rivelando di essersi ricreduta su di lei dopo averla conosciuta all’interno della Casa. Ha espresso apprezzamento per il comportamento solare e amichevole di Greta, sottolineando il suo rapporto in crescita con Perla Vatiero. Ha affermato: “E’ una ragazza solare, che scherza e sa stare con tutti. Soprattutto mi piace tanto il rapporto che sta creando con Perla, si vede che si stanno conoscendo. Non ci trovo nessuna cattiveria in lei, è stata una bella rivelazione.”

Romina Giamminelli sulla lontananza da Marco Maddaloni e i preferiti dei figli

Romina Giamminelli ha condiviso il suo disagio per la lontananza da Marco, rivelando che non era abituata a stare lontano da lui, poiché di solito trascorrono molto tempo insieme a causa del loro lavoro condiviso. Ha ammesso che la lontananza è stata difficile da affrontare, soprattutto durante le festività natalizie. Ha dichiarato: “Anche il Natale per me è stato completamente diverso. Triste. E’ vero che avevo i miei figli però non avevo voglia neanche di addobbare casa, infatti ho fatto solo l’albero di Natale, con le luci a metà.”

Infine, Romina ha rivelato i preferiti dei suoi figli Giovanni, Giselle Maria e Pino tra i concorrenti del Grande Fratello, senza fornire ulteriori dettagli su tale argomento.