Home La nuova fiction Mediaset con Raoul Bova: I Fantastici 5, atleti paralimpici e una nuova vita a Ancona.

La nuova fiction Mediaset con Raoul Bova: I Fantastici 5, atleti paralimpici e una nuova vita a Ancona.

La nuova fiction Mediaset con Raoul Bova: I Fantastici 5, atleti paralimpici e una nuova vita a Ancona. - ilvaporetto.com

Raoul Bova protagonista della nuova fiction Mediaset “I Fantastici 5”

Raoul Bova sarà il protagonista della nuova fiction Mediaset “I Fantastici 5”, una coproduzione RTI – Lux Vide, in 8 puntate per 4 prime serate. La storia vede l’attore nei panni di Riccardo Bramati, allenatore di un gruppo di atleti paralimpici della Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux. La prima puntata andrà in onda il 17 gennaio 2024 su Canale 5.

Riccardo ha dedicato la sua vita all’atletica e all’allenamento, trascurando la famiglia. Dopo una tragedia, decide di trasferirsi al Centro Sportivo della Nova Lux di Ancona, prestigiosa società sportiva al vertice dell’atletica paralimpica italiana. Qui, dovrà allenare quattro velocisti, ognuno con proprie sfide personali: Laura, Christian, Elia e Marzia. Si preparano agli Europei che si terranno tra tre mesi. La fiction racconta la sua sfida nel gestire gli atleti e nel recuperare il rapporto con le figlie.

Anticipazioni della prima puntata

Nella prima puntata, Riccardo Bramanti si trasferisce ad Ancona con le figlie dopo la morte della compagna. Qui si scontra con l’ostilità degli atleti della società sportiva Nova Lux. Intorno a lui, figure importanti cambieranno la sua vita: Freddie, medico sportivo, e Alessandra, una fisioterapista. I personaggi principali includono Sofia Calabresi, Christian Belli, Elia Mariani, Marzia Giordano, Laura Mattei, Alfredo “Freddie” Marmorini, Alessandra Federici, Giorgia Bramanti, Anna Bramanti e Amelia Giordano.

L’appuntamento con “I Fantastici 5” è per stasera alle 21:30 su Canale 5.

Continua a leggere su optimagazine.com.