Home La preparazione della Roma da parte di Mou: un nuovo capitolo per i tifosi tra i 25 e i 60 anni

La preparazione della Roma da parte di Mou: un nuovo capitolo per i tifosi tra i 25 e i 60 anni

Notizie AS ROMA – I 66 minuti giocati da Lukaku con il Belgio sono stati incoraggianti e hanno mostrato a Mourinho un attaccante in ottima forma. Lo stesso vale per i 90 minuti di Ndicka con la maglia della Costa d’Avorio e per quelli di Mancini (anche se successivamente uscito per infortunio) e Cristante con la nazionale italiana.

Tuttavia, l’infortunio di Mancini durante l’esordio con Spalletti lo mette seriamente in dubbio per la prossima partita contro l’Empoli, che si giocherà esattamente tra una settimana. E così, ecco che l’oggetto misterioso Ndicka si sta preparando per prendere il suo posto.

Il giocatore francese ha avuto qualche difficoltà durante il precampionato, apparendo non al massimo della forma fisica e anche dal punto di vista tattico. Tuttavia, l’infortunio di Mancini dovrebbe consentire all’ex giocatore dell’Eintracht Francoforte di esordire come titolare nella prossima partita contro i toscani, con Llorente spostato sulla destra e Smalling al centro.

Per quanto riguarda il centrocampo, bisognerà valutare le condizioni di Pellegrini, ma è probabile che il capitano possa ancora una volta partire dalla panchina. Questa settimana sarà anche decisiva per capire in che condizioni si trovano Renato Sanches e Aouar: José Mourinho conta molto su di loro per creare una Roma diversa rispetto alle prime partite.

Ma è soprattutto sulla coppia Dybala-Lukaku che il tecnico sa di poter fare la differenza, così come il club. La Joya sta gradualmente rientrando nel gruppo e questa settimana inizierà a spingere più forte. Big Rom, invece, si caricherà ancora di più con la nazionale belga prima di tornare a Trigoria e mettersi a disposizione di Mourinho, che sta lavorando per creare una nuova Roma con cui conquistare la vittoria.

Fonti: Corriere dello Sport, Il Messaggero, Il Tempo, Il Romanista.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it