Home La Promessa: Petra perde il suo ruolo e sospetti su Donna Pía – Episodio 125 Parte 1 – 18 Gennaio 2024

La Promessa: Petra perde il suo ruolo e sospetti su Donna Pía – Episodio 125 Parte 1 – 18 Gennaio 2024

La Promessa: Petra perde il suo ruolo e sospetti su Donna Pía - Episodio 125 Parte 1 - 18 Gennaio 2024 - ilvaporetto.com

La Promessa: Anticipazioni della Puntata del 18 Gennaio 2024

Giovedì 18 gennaio 2024, su Canale 5, va in onda la puntata odierna de La Promessa, la soap spagnola lanciata da Mediaset lo scorso giugno, che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto estivo della rete ammiraglia del Biscione.

A partire dall’8 gennaio 2023, la programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – torna al solito orario, con episodi frazionati dal lunedì al venerdì alle ore 16:45. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 125, prima parte, in onda giovedì 18 gennaio 2024, all’interno della settimana di programmazione prevista dal 15 al 19 gennaio 2024.

Anticipazioni della Puntata

Nella puntata di oggi de La Promessa, Petra perderà il suo ruolo di domestica personale a causa dell’assenza della marchesa, ricevendo mansioni da Donna Pía. Ovviamente tutto questo viene vissuto molto male da Petra, la quale è convinta che si tratti di una ripicca di Pía nei suoi confronti per tutti gli anni di angherie che ha subìto.

Come Vedere la Puntata

La puntata di oggi de La Promessa va in onda giovedì 18 gennaio dalle ore 16.40 fino alle 16.55, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e Terra Amara. A differenza delle prime due, La Promesa va in onda soltanto dal lunedì al venerdì, e non è trasmessa di sabato.

Dove Vedere la Puntata in Streaming

La puntata di oggi di La Promessa è disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social. Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 16.40, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La Promessa è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 circa.