Home La Promessa: Pia incinta, resterà nella soap!

La Promessa: Pia incinta, resterà nella soap!

La Promessa: Pia incinta, resterà nella soap! - ilvaporetto.com

La Promessa: María Castro annuncia la sua gravidanza

La notizia della gravidanza di María Castro, interprete di Pia nella celebre telenovela spagnola La Promessa, ha scatenato molte domande tra i fan riguardo al destino del suo personaggio nella soap opera. La splendida novità è stata condivisa dall’attrice galiziana sui suoi profili social lo scorso novembre 2023, annunciando l’arrivo del terzo figlio, previsto per la primavera del 2024. Questa gioia arricchirà la famiglia di María Castro, composta dal marito José Manuel Villaba e dalle loro due figlie, Olivia e Maia.

Le domande dei fan sulla permanenza di Pia nella soap

Dopo l’annuncio della gravidanza, numerosi fan hanno inviato messaggi di congratulazioni all’attrice, ma allo stesso tempo si sono posti molte domande riguardo al futuro del personaggio di Pia ne La Promessa, ancora in onda su La 1. In particolare, molti si sono chiesti se l’attrice avrebbe lasciato la soap opera a causa della sua gravidanza nella vita reale. In risposta a queste preoccupazioni, María Castro ha rassicurato i fan, affermando: “Beh, non succederà nulla! Ho un grande produttore che ha adattato tutto molto bene e continuerò a lavorare fino alla fine, con la mia pancia qui, che sta già iniziando a farsi vedere”. L’attrice ha anche spiegato come la produzione abbia previsto soluzioni creative per nascondere la gravidanza durante le riprese, assicurando ai fan che il personaggio di Pia rimarrà parte integrante della trama per un lungo periodo.

La gratitudine di María Castro e la sua permanenza nella serie

María Castro ha espresso la sua gratitudine al creatore della fiction, Josep Cister, per aver visto una “sfida” nella sua gravidanza, trasformando ciò che altri avrebbero considerato un “problema” in un’opportunità. L’attrice ha dichiarato: “Fino alla fine sarò qui a combattere e poi tornerò. Quindi ci sarà Pía Adarre per molto tempo”. Queste parole hanno rassicurato i fan sulla permanenza di Pia nella serie, sottolineando l’impegno della produzione nel garantire che la gravidanza di María Castro non influenzi negativamente la trama e la presenza del suo personaggio nella soap opera La Promessa.