Home La Promessa: Ultima Puntata e Anticipazioni

La Promessa: Ultima Puntata e Anticipazioni

La Promessa: Ultima Puntata e Anticipazioni - ilvaporetto.com

La soap spagnola La Promessa ha conquistato il pubblico italiano dalla sua introduzione nel palinsesto estivo di Canale 5 lo scorso giugno, raggiungendo notevole successo. Oggi, giovedì 25 gennaio 2024, va in onda l’ultima puntata della settimana, e le anticipazioni promettono emozioni forti.

La Trama di Oggi

Nell’episodio di oggi, Jimena prende in mano le redini della proprietà, nonostante fosse stata Martina a occuparsene. Mentre Martina confida i suoi dispiaceri a Curro, si avvicinano sempre di più.

Intesa Speciale

La tensione amorosa tra Curro e Martina è sempre più evidente, con Martina che sceglie di confidarsi con lui e trovare conforto. La loro intesa speciale suscita gelosia in entrambi.

Come Seguire La Promessa

Se sei un fan appassionato della serie, puoi guardare La Promessa in diretta su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:40. La soap è anche disponibile in streaming su Mediaset Infinity, sia su personal computer che su dispositivi mobili.

Replica e Streaming

Se per caso ti sei perso l’appuntamento con la puntata di oggi, non disperare! La replica è disponibile su Mediaset Infinity, che permette di recuperare i programmi in onda anche in seguito, on demand, simile a una “replica” virtuale. Inoltre, La Promessa è trasmessa su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12:30 circa.

Lasciati coinvolgere dalle emozionanti vicende de La Promessa, e non perdere l’occasione di seguire le avvincenti puntate che conquistano ogni giorno il pubblico italiano. Buona visione!