Home La Roma non è soddisfatta di Spinazzola, si prevede una separazione entro fine anno.

La Roma non è soddisfatta di Spinazzola, si prevede una separazione entro fine anno.

La permanenza di Leonardo Spinazzola nella Roma sembra essere messa in discussione, secondo quanto riportato da Leggo. Il terzino sta cercando di convincere il club a rinnovargli il contratto, che scade nel 2024, ma le sue prime prestazioni stagionali non sono state all’altezza.

Ha fornito pochi assist (la Roma è penultima in Serie A per passaggi vincenti dagli esterni nel 2021), le sue coperture difensive sono state criticabili e ha già ricevuto i primi fischi da una tifoseria che si aspettava di più da lui. Nonostante il direttore sportivo Tiago Pinto abbia aspettato offerte per il terzino, al di fuori di alcuni sondaggi provenienti dal mondo arabo (che sono stati respinti), non è successo nulla. Al momento, non ci sono piani per discutere di un rinnovo contrattuale, anche perché Spinazzola guadagna circa 3 milioni di euro.

Quindi, alla fine dell’anno, sembra che le strade di Spinazzola e della Roma si separeranno. Nel frattempo, però, c’è ancora un’intera stagione per cercare di ritrovare la gloria perduta. La concorrenza per il suo ruolo è rappresentata da Zalewski, più giovane e desideroso di emergere. Tuttavia, sia Spinazzola che Zalewski hanno avuto un rendimento in calo di recente. Oggi, Spinazzola farà ritorno a Trigoria per continuare ad allenarsi con la squadra.

Fonte: Leggo

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it