Home La seconda stagione di Shahmaran: Conferme e Anticipazioni

La seconda stagione di Shahmaran: Conferme e Anticipazioni

La seconda stagione di Shahmaran: Conferme e Anticipazioni - Avvisatore.it

È venerdì 20 gennaio 2023 e sul catalogo di Netflix è appena arrivata Shahmaran 2, la serie tv fantasy turca creata da Pinar Bulut. La domanda che tutti si pongono è: Shahmaran 2 si farà davvero? Dopo l’uscita della prima stagione, Netflix non ha ancora rilasciato conferme ufficiali su un possibile rinnovo o una cancellazione della serie. Tuttavia, Serenay Sarika, l’interprete della protagonista Sahsu, sembra aver dissipato i dubbi, dichiarando che la serie avrà una seconda stagione.

Quando uscirà Shahmaran 2?

Confermato il rinnovo, adesso la domanda è un’altra: quando potremo godere della seconda stagione di Shahmaran? Secondo le dichiarazioni di Serenay Sarika, le riprese dei nuovi episodi sono già terminate con successo, ma al momento Netflix non ha ancora svelato la data di uscita. Si ipotizza che la stagione 2 potrebbe approdare sulla piattaforma di streaming tra febbraio e marzo, o comunque nella prima metà dell’anno.

Trama e Spoiler della Seconda Stagione

La serie televisiva si ispira a una figura mitologica di origine mediorientale, Sahsu, che è destinata a compiere una profezia. Nel finale della prima stagione, Sahsu riesce a sconfiggere la sua avversaria e vivere il suo lieto fine con Maran. L’identità di Davut, l’ex amato di Shahmaran, viene finalmente rivelata. Ma che cosa ci riserverà la seconda stagione?

La protagonista, Sahsu, è destinata a nuove avventure e sfide che potrebbero mettere a rischio il suo lieto fine.

Il Cast della Seconda Stagione

Nell’attesa di conferme ufficiali da parte di Netflix, possiamo immaginare che il cast della seconda stagione rimarrà invariato, con Serenay Sarikaya nel ruolo di Sahsu e Burak Deniz nel ruolo di Maran, oltre agli altri attori che hanno dato vita ai personaggi della prima stagione.

Episodi e Produzione

Se la seconda stagione rispetterà l’impostazione della prima, potremo contare su otto episodi. La serie è diretta da Umur Turagay, scritta da Pinar Bulut e prodotta da Timur Savcı e Burak Sağyaşar per conto di TIMS & B Productions.

Con tutte queste anticipazioni, non resta che attendere con trepidazione l’annuncio ufficiale di Netflix. E tu, sei pronto a lasciarti coinvolgere dalle nuove avventure di Sahsu e Maran?