Home Intrattenimento La verità sul regista allontanato: intervista esclusiva a Pomeriggio Cinque

La verità sul regista allontanato: intervista esclusiva a Pomeriggio Cinque

L’ex regista di Pomeriggio Cinque, Ermanno Corbella, ha deciso di spiegare cosa è successo con Mediaset dopo essere stato liquidato dalla rete televisiva dopo solamente una puntata. Corbella, grande amico di Myrta Merlino, è stato scelto da lei per la sua nuova avventura su Canale 5, ma purtroppo la loro collaborazione è durata poco. In una nuova intervista per TvBlog, Corbella ha raccontato cosa è successo e perché non sarà più il regista di Pomeriggio Cinque.

Ermanno ha svelato che “non è vero che sono stato licenziato, è stato deciso concordemente con Mediaset di non proseguire il rapporto di lavoro, il contratto firmato era per tutta questa stagione”. Ha aggiunto che ci sono delle ragioni di fondo che verranno analizzate, ma che questo non è il momento appropriato per farlo. Nonostante tutto, ha dichiarato di non provare amarezza per quanto accaduto e di essere “tranquillo”. Ha sottolineato inoltre che Myrta Merlino non c’entra nulla con il suo allontanamento e che il loro rapporto di amicizia è rimasto intatto.

Quando gli è stato chiesto se uno dei motivi del suo allontanamento riguardi gli errori che sono stati fatti durante la trasmissione, il regista ha risposto che “fa parte degli errori di una diretta. Abbiamo provato molto poco per ragioni contingenti”. Ha poi aggiunto che la prima puntata è sempre un numero zero, soprattutto se non si è provato abbastanza. È normale che gli aggiustamenti inizino dalla seconda puntata in avanti. Corbella ha anche detto che anche lui avrebbe fatto gli stessi aggiustamenti se fosse rimasto, perché è normale valutare e migliorare il lavoro degli altri.

In conclusione, Ermanno Corbella ha chiarito che non è stato licenziato da Mediaset, ma che è stato deciso di comune accordo di non proseguire il suo rapporto di lavoro. Ha spiegato che non prova amarezza per quello che è successo e che Myrta Merlino non è coinvolta nel suo allontanamento. Ha anche ammesso che gli errori fatti durante la prima puntata sono normali e che gli aggiustamenti vanno fatti a partire dalla seconda puntata.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it