Home La Volta Buona: ospiti da Sanremo, Alberto Sordi e storie emozionanti

La Volta Buona: ospiti da Sanremo, Alberto Sordi e storie emozionanti

La Volta Buona: ospiti da Sanremo, Alberto Sordi e storie emozionanti - ilvaporetto.com

Caterina Balivo presenta La Volta Buona: anticipazioni e ospiti

Caterina Balivo sarà di nuovo al timone de La Volta Buona su Rai 1 da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio, dalle 14.00 alle 16.00. Durante la settimana, il programma ospiterà vari personaggi pronti a intrattenere il pubblico con le loro storie e aneddoti legati alle “volte buone” della loro carriera.

Anticipazioni degli ospiti e temi delle puntate

La prima puntata della settimana, in onda lunedì 22 gennaio, sarà incentrata su Sanremo, con immagini dei momenti più significativi delle edizioni passate, commentate in diretta da Valerio Scanu e Manuela Arcuri. In studio, sarà presente anche Guenda Goria, che racconterà i preparativi delle sue nozze dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio in diretta tv lo scorso ottobre.

Martedì 23 gennaio, Caterina ospiterà Marco Predolin, che ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera, insieme al regista Stefano Reali e all’attrice Demetra Hampton. Inoltre, saranno presenti Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere direttamente dal cast di Non è la Rai.

Mercoledì 24 gennaio, il programma dedicherà uno spazio al ricordo di Alberto Sordi con la sua storica collaboratrice Paola Comin. Durante la puntata, ci saranno anche interviste agli attori Simone Montedoro, Brenda Lodigiani e Alberto Ammann.

Infine, venerdì 26 gennaio, saranno ospiti la giornalista del Tg1 Emma D’Aquino e il direttore artistico e performer Laccio, attualmente impegnato nel programma Colpo di Luna condotto da Virginia Raffaele su Rai 1.

Momenti di intrattenimento e attenzione alle storie della gente comune

Durante la trasmissione, ci saranno giochi per il pubblico da casa, offrendo l’opportunità di vincere un montepremi indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata. Inoltre, verrà data grande attenzione alle emozionanti storie della gente comune e all’attualità.