Home L’attesa è alle stelle: gli AC/DC pronti a infiammare Campovolo

L’attesa è alle stelle: gli AC/DC pronti a infiammare Campovolo

L'attesa è alle stelle: gli AC/DC pronti a infiammare Campovolo - Avvisatore.it

Il mondo della musica è in fermento in attesa del ritorno degli AC/DC in Italia, previsto per il prossimo 25 maggio a Campovolo. Dopo anni di assenza, la leggendaria band australiana farà tappa in territorio italiano, nutrendo l’entusiasmo dei fan sparsi in tutto il paese.

L’Attesa per il Ritorno di una Leggenda

Dopo l’ultima esibizione in Italia nel lontano 2015, gli AC/DC sono pronti a far tremare ancora una volta il suolo italiano con la loro potentissima musica. Il concerto al Campovolo, che si preannuncia come l’unica data italiana del tour mondiale, ha già generato un’attesa febbrile tra i fan, impazienti di rivedere la band sul palco.

“Manca solo l’ufficialità, ma come anticipato da mesi nei nostri hashtag, gli AC/DC torneranno in Italia a maggio per un’unica data alla RCF Arena di Reggio Emilia, precisamente sabato 25 maggio.” – Fanbase italiana degli AC/DC

Un Ritorno Esplosivo

Il concerto al Campovolo segue il successo straordinario del concerto all’Autodromo di Imola nel 2015, che vide la partecipazione di oltre 96mila fan. L’entusiasmo generato dalla notizia fa ben sperare che il prossimo concerto possa addirittura superare tale record, confermando la grandezza e l’appeal senza tempo degli AC/DC.

Un Nuovo Tour Mondiale

Dopo la pubblicazione di “Power Up” nel 2020, la band è stata costretta a sospendere i piani di esibizioni dal vivo a causa della pandemia. Tuttavia, finalmente lo scorso ottobre gli AC/DC sono risaliti sul palco e si apprestano a intraprendere un nuovo tour mondiale che toccherà diverse tappe in Europa.

L’entusiasmo per la ripartenza del tour è palpabile, e le indiscrezioni sulle prossime esibizioni – come quella svelata dal sindaco di Monaco di Baviera – fanno già sognare i fan di tutta Europa.

La Domanda Rettorica: Italia pronta per l’energia degli AC/DC?

Mentre l’attesa per il concerto all’RCF Arena di Reggio Emilia divampa, un’unica domanda si fa strada: l’Italia è pronta ad accogliere l’esplosiva carica rock degli AC/DC? Sembra proprio di sì.