Lazza e Greta Orsingher: la nuova coppia nata a St. Moritz dopo la fine con Debora Oggioni e il flirt estivo di Greta con Fedez

Lazza e Greta Orsingher la nu Lazza e Greta Orsingher la nu
Lazza e Greta Orsingher: la nuova coppia nata a St. Moritz dopo la fine con Debora Oggioni e il flirt estivo di Greta con Fedez - ilvaporetto.com

Lazza e la sua nuova fiamma a St. Moritz

Jacopo Lazzarini, noto come Lazza, è stato avvistato a St. Moritz in compagnia di Greta Orsingher, la sua presunta nuova compagna. Secondo quanto riportato da Leggo.it e Diva e Donna, le foto dei due insieme sono state pubblicate sull’ultimo numero della rivista. La relazione tra i due sembra essersi sviluppata a partire da novembre e, come afferma Diva e Donna, è emersa ufficialmente solo di recente, quando sono stati fotografati insieme per la prima volta sotto una fitta nevicata in montagna.

Una nuova storia d’amore per Lazza

La relazione tra Lazza e Greta Orsingher sembra essere confermata dalle immagini pubblicate su Diva e Donna. La rivista afferma: “Ora eccoli insieme, fotografati per la prima volta sotto una fitta nevicata in montagna. Tra i due, dunque, è ufficiale, è nata una nuova storia d’amore a quattro mesi dalla chiusura tra il rapper e la ex Debora Oggioni”. Questa nuova relazione sembra aver incuriosito i fan, ma non solo per questo. Si è scoperto che Greta ha avuto un flirt estivo con Fedez nell’estate del 2016, prima che il rapper iniziasse la relazione con Chiara Ferragni.

Curiosità e novità sul fronte sentimentale di Lazza

Oltre alla notizia della nuova relazione di Lazza, l’interesse dei fan è stato catturato anche dalla curiosità riguardante il passato sentimentale di Greta Orsingher. La modella sembra aver avuto un legame estivo con Fedez, amico stretto di Lazza, prima che il rapper iniziasse la sua relazione con Chiara Ferragni. Questi dettagli hanno suscitato interesse e curiosità tra i seguaci della vita sentimentale dei personaggi famosi.

QUI PER ALTRE NEWS

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *