Home Le Anticipazioni della Puntata del 18 Febbraio di Amici 23

Le Anticipazioni della Puntata del 18 Febbraio di Amici 23

Il tanto atteso pomeridiano di “Amici 23” sta per tornare con nuove emozioni, sfide e performance. Con l’avvicinarsi del Serale, i professori stanno prendendo decisioni cruciali sul futuro dei concorrenti. Ma cosa ci riserva la puntata registrata registrata, venerdì 16 febbraio, in onda domenica 18 febbraio? Ecco un’anteprima dei momenti salienti, ma attenzione agli spoiler! Ricordatevi di sintonizzarvi ogni domenica alle 14 su Canale 5 o su Mediaset Infinity per non perdere neanche un istante del programma.

Nuovi concorrenti nel serale

La grande novità della puntata è l’ingresso nel Serale di tre nuovi concorrenti. Si tratta di Holden, cantante della squadra di Rudy Zerbi, Marisol, ballerina della squadra di Alessandra Celentano, e Martina, cantante della squadra di Anna Pettinelli. Questi tre talentuosi ragazzi si uniscono a Gaia e Dustin, portando a cinque il numero totale di concorrenti che accedono alla fase successiva del programma.

Ospiti speciali e classifiche

Tra gli ospiti della puntata troviamo Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024 e del circuito canto di “Amici 22”, insieme a Irama e Annalisa, entrambi ex concorrenti di “Amici”. La gara cover, giudicata da Ornella Vanoni, ha visto primeggiare Martina seguita da Petit, Nahaze, Sarah e Lil Jolie. Mentre la gara di ballo, giudicata da Marcello Sacchetta, ha visto in testa Lucia seguita da Marisol, Sofia, Kumo e Nicholas e Giovanni.

Momenti salienti della puntata

La puntata è stata ricca di emozioni e sorprese. Tre concorrenti hanno ottenuto l’ambita maglia del Serale: Holden, Marisol e Martina. Holden ha conquistato la sua maglia dorata cantando “Nuvola”, Marisol ha eseguito una coreografia impeccabile e Martina ha incantato la Pettinelli con una sua cover.

I concorrenti di ballo hanno avuto l’opportunità di ballare accanto agli ospiti speciali, creando momenti indimenticabili. Purtroppo, Nicholas e Giovanni, alunni di Raimondo Todaro, hanno perso la maglia del Serale e dovranno attendere la decisione del professore sul loro futuro nel programma.

Compiti e altre gare

La competizione è stata serrata anche nei compiti e nelle altre gare. Holden ha vinto la gara degli inediti con la sua canzone “Solo Stanotte”, mentre Dustin ha trionfato nell’improvvisazione. Mida e Lucia hanno affrontato dei compiti assegnati dai professori, con esiti diversi: Mida non è riuscita a superare la prova, mentre Lucia ha ottenuto ottimi risultati.

Con un’emozionante puntata ricca di performance straordinarie e momenti di tensione, “Amici 23” conferma il suo status di programma imperdibile per gli amanti della musica e della danza.