Home Intrattenimento Le nuove regole del Grande Fratello che spaventano i partecipanti: cosa c’è da sapere

Le nuove regole del Grande Fratello che spaventano i partecipanti: cosa c’è da sapere

Il Grande Fratello è iniziato da pochi giorni e già le nuove regole imposte da Pier Silvio stanno mettendo i concorrenti in difficoltà. Lunedì 11 Settembre è partita la nuova edizione del reality show e sono entrati i 15 concorrenti Nip e Vip che ci terranno compagnia per molti mesi. Pier Silvio ha deciso di rivoluzionare Mediaset e il Grande Fratello è uno dei programmi più colpiti. Vediamo quali sono le nuove regole che i concorrenti devono seguire per evitare la squalifica.

I concorrenti sono appena entrati nella casa più spiata d’Italia e stanno già facendo fatica a seguire le nuove regole. Il web ha subito notato questa difficoltà da parte dei concorrenti, che cercano di non dire nulla fuori luogo e sono sempre attenti. Un episodio che ha fatto discutere è quello tra Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Rosy ha richiamato Massimiliano quando ha iniziato a imitare il personaggio Ghostface del film Scream, tenendo un coltello in mano. Rosy lo ha fermato subito, avvertendolo che avrebbe potuto ricevere un rimprovero dagli autori. Un altro episodio che ha divertito il web è quando tutti i concorrenti si sono messi a pregare prima di iniziare a cenare.

Oltre a questi episodi, ce ne sono stati altri ancora più strani. Ad esempio, il concorrente Lorenzo Remotti ha lasciato scappare una parolaccia durante una conversazione con i suoi compagni nel tugurio. Anita Olivieri è rimasta allarmata, consapevole del fatto che i concorrenti devono evitare qualsiasi tipo di linguaggio non consono. Inoltre, è stata rivelata una nuova regola: se qualche concorrente indossa dei costumi o vestiti Givova (sponsor del programma), deve allenarsi o fare il bagno, senza potersi sdraiare sul divano. Il web si sta divertendo molto a osservare questi momenti surreali, ma si chiede quanto ancora i concorrenti possano resistere, dato che dovranno seguire queste regole per molti mesi.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it