Home Intrattenimento Le prime donne di Ciao Darwin: Federica Morello e Noemi Pirozzi, un’introduzione al loro successo

Le prime donne di Ciao Darwin: Federica Morello e Noemi Pirozzi, un’introduzione al loro successo

Federica Morello e Noemi Pirozzi: le prime donne di Ciao Darwin 9

Le prime donne della nona edizione di Ciao Darwin, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 24 novembre 2023, stanno già facendo parlare di sé. Scopriamo chi sono Federica Morello e Noemi Pirozzi, le nuove entrate nel cast.

Federica Morello: una maestra di asilo diventata imprenditrice

Federica Morello, 28 anni, originaria di Sanremo, è una ex maestra di asilo che ha intrapreso la carriera di imprenditrice, fondando un’agenzia di talenti. Ora si appresta a mostrare le sue abilità nel mondo di Ciao Darwin, attraverso balli, sfilate e molto altro.

È stata lei stessa a rivelare che sono stati gli autori del programma a contattarla, dopo aver notato il suo profilo Instagram. Al primo casting erano presenti 400 persone, ma al secondo solo una ventina, eppure Federica è riuscita a diventare una delle protagoniste di questo caotico spettacolo televisivo.

Federica è fidanzata con Giovanni Barletta, istruttore di padel.

Noemi Pirozzi: una ballerina di talento e reginetta di bellezza

E poi c’è Noemi Pirozzi, 21 anni, originaria di Qualiano, Napoli, e vincitrice del titolo di Miss Campania 2022. Ma le sue qualità non si fermano qui: è anche una talentuosa ballerina, modella e, udite udite, ha già vinto i titoli di Miss Sport Givova 2022 e Miss Campania nazionale.

Una vera e propria esplosione di energia e bellezza! Se vi state chiedendo come sia stata scoperta, beh, Miss Italia è stato solo l’inizio. La sua vita è stata sempre caratterizzata dalla passione per la danza sin da quando era bambina e dai sogni di far parte del brillante mondo dello spettacolo.

Quindi, segnatevi questa data e preparatevi a vedere queste due protagoniste dare il massimo in dieci episodi di puro divertimento e follia. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno nel mondo stravagante di Ciao Darwin!