Home Le ultime su Chiara Ferragni e Fedez: i Ferragnez già dall’avocato

Le ultime su Chiara Ferragni e Fedez: i Ferragnez già dall’avocato

La bomba è esplosa e la situazione sembra difficile da ricomporre. Mentre tutti attendono con ansia l’intervista in tv di Chiara Ferragni il prossimo 3 marzo a Che Tempo Che Fa su Nove, i pettegolezzi sul gossip del momento riguardano la rottura dei Ferragnez.

Chiara Ferragni già dall’avvocato divorzista

Il Corriere della Sera rivela che Chiara Ferragni sarebbe già stata dall’avvocato divorzista per l’affido dei suoi due figli, Leone e Vittoria, rispettivamente di 5 e 2 anni. Inoltre, il quotidiano parla di un litigio furioso che avrebbe portato Fedez a lasciare casa domenica scorsa.

Una rottura annunciata?

Il giornale riporta che da un anno la coppia avrebbe avuto problemi, soprattutto dopo l’episodio del bacio “avvelenato” di Rosa Chemical al Festival. Si sospetta che Fedez dormisse in un’altra stanza, come un marito respinto, già da un po’ di tempo.

Le tensioni e i litigi

Il litigio di domenica avrebbe portato Fedez ad accusare Chiara di aver danneggiato i suoi affari con i guai giudiziari che la coinvolgono. Dall’altra parte, Chiara si sarebbe arrabbiata con Fedez per non averla difesa abbastanza nel caso dell’ospitata di Marco Travaglio nel suo podcast.

la difficile situazione di Chiara

In un video su TikTok, Chiara aveva espresso il suo malessere, dichiarando di sentirsi travolta da tutte le sfortune del mondo, compresa la situazione giudiziaria che la coinvolge.

La reazione della famiglia

La madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, nota come Tatiana, si è espressa in modo vago, dicendo che in questo momento non ritiene opportuno dire nulla e che tutti sperano che la situazione si risolva per il meglio.

Incertezze sul futuro

Nonostante Chiara avesse già consultato un avvocato, sembra che non fosse del tutto preparata e ora attende di capire se la rottura sia definitiva e seria.

La vicenda, ricca di dettagli e colpi di scena, continua a tenere col fiato sospeso i fan della coppia e il pubblico in generale.