Home Intrattenimento Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: Presentazioni in Famiglia con Dettagli Esclusivi

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: Presentazioni in Famiglia con Dettagli Esclusivi

Leonardo DiCaprio ha deciso di presentare la sua nuova fidanzata, Vittoria Ceretti, ai suoi genitori. Nonostante la coppia non abbia ancora ufficializzato la loro relazione davanti ai media, sembra che i due siano molto seri e che le rispettive famiglie siano al corrente della situazione. Secondo le fonti, i genitori di DiCaprio hanno accolto la top model a braccia aperte. Questo segna un passo importante nella relazione tra i due, soprattutto considerando che Ceretti ha recentemente divorziato dal suo ex marito, il dj Matteo Milleri, mentre DiCaprio ha avuto una serie di flirt dopo la fine della sua relazione con Camila Morrone.

La differenza d’età tra Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio

Vittoria Ceretti ha 25 anni, mentre Leonardo DiCaprio ha appena compiuto 49 anni. La differenza d’età tra i due potrebbe sembrare significativa, ma per l’attore non sembra essere un problema. Infatti, le sue relazioni passate, almeno quelle che sono diventate di dominio pubblico, sono sempre state con donne molto più giovani di lui e spesso al di sotto dei 25 anni. DiCaprio è stato legato sentimentalmente a Gisele Bundchen e Bar Refaeli in passato, e di recente si è vociferato di un flirt con Gigi Hadid, anche se non è mai stato confermato. Sarà questa la volta buona per l’attore?

Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio, un amore che conquista il mondo

Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio sembrano essere pronti a mostrare al mondo il loro amore. Le foto della coppia che mangiava un gelato a Santa Barbara hanno scatenato voci di un flirt in corso tra i due. Successivamente, il settimanale Chi ha pubblicato delle immagini della coppia che passeggiava insieme, vestiti in modo coordinato (entrambi indossavano pantaloncini e maglietta bianca). Inoltre, sono emerse delle foto bollenti di DiCaprio e Ceretti a Ibiza, mentre ballavano in modo sensuale l’uno vicino all’altro. Ormai manca solo che i due appaiano insieme sul red carpet, magari durante la notte degli Oscar, per far sognare i loro fan.