Home Letizia Petris si schiera con Beatrice Luzzi nel Grande Fratello: un’analisi dettagliata dei fatti

Letizia Petris si schiera con Beatrice Luzzi nel Grande Fratello: un’analisi dettagliata dei fatti

Letizia Petris sostiene Beatrice Luzzi contro Vittorio Menozzi: “Non la lasciano in pace nemmeno per un attimo!”

L’attrice Letizia Petris si è schierata a favore della sua compagna di avventura al Grande Fratello, Beatrice Luzzi. Mentre si trovava in cucina accanto a Vittorio Menozzi, ha espresso il suo disappunto nei confronti del gieffino. Infatti, Menozzi ha causato sofferenza a Beatrice per aver riferito alcune sue dichiarazioni a Giuseppe Garibaldi.

“Paradossalmente, stavo cercando di riavvicinarli un po’ parlando con Giuse e poi con Bea. Perché da due giorni non si salutano nemmeno”, ha iniziato il modello, ma la fotografa ha prontamente replicato:

“Non spetta a te fare queste cose. Hai solo creato più confusione. Era la cosa peggiore che potessi fare. Cosa pensavi di risolvere? Hai solo fatto litigare di più. Dovresti occuparti dei tuoi affari. Devi lasciare le persone libere. Hai solo fatto litigare di più”.

“Non si odiano. Hanno fatto un passo avanti”, ha risposto convinto il giovane. Tuttavia, Letizia ha continuato a sostenere la sua posizione:

“Un passo avanti? Otto indietro. Stamattina Bea piangeva. È giusto occuparsi dei propri affari”.

Mentre Letizia preparava la sua valigia in vista di una possibile eliminazione questa sera, ha avuto l’opportunità di condividere i suoi pensieri con Beatrice:

“Gli ho detto: ma che beneficio pensavi di ottenere? Lui sa anche che non avrebbe portato a nulla. Ha detto che Giuseppe è suo amico e che se Beatrice parla male di Giuseppe, lui glielo riferisce. Allora sei un amico di poco conto. Posso capire il suo ragionamento, ma Bea deve saperlo altrimenti sei un amico inutile. Lui si trova in mezzo, vuole bene a entrambi, lo capisco, ma ne parlavo con Paolo e gli ho detto: ‘non la lasciano in pace nemmeno per un attimo!’ Sei anche tu un essere umano”.

L’attrice di Vivere ha confermato il suo malessere, spiegando di aver avuto anche il desiderio di tornare a casa:

“Sì, è per questo che sono triste. Non perché ho parlato male. Inoltre, non sapevo che lui volesse bene a Giuseppe, l’ho scoperto ieri. Anzi, pensavo il contrario. Mi rendo conto che non posso riporre affetto in nessuno. Mi sembra che mi usino per creare problemi. Adesso ho una voglia di andarmene che non ti dico…”

Letizia ha poi spiegato la situazione agli altri quando Beatrice non era presente, mostrando grande preoccupazione per lo stato d’animo della sua compagna di avventura:

“Adesso Bea sta male. Pensava di aver trovato un amico. Ha detto che vuole andarsene e che non ce la fa più. Ha ragione, scusate. Si era legata a Vittorio in modo molto bello. Adesso anche lui… pensate a quanto può essere difficile. Aveva trovato qualcuno come Vitto con cui parlare…”