Home Intrattenimento Litigio tra Antonella e Nikita: scambio di frecciatine velenose

Litigio tra Antonella e Nikita: scambio di frecciatine velenose

Antonella Fiordelisi, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, si è ritrovata senza nessuno. Dopo aver perso il fidanzato Edoardo Donnamaria, ha anche perso la sua migliore amica Nikita Pelizon.

Tutto è iniziato da un commento pungente che Antonella ha fatto su Twitter in riferimento a un video in cui Nikita recita un pezzo tratto da Romeo & Giulietta. Antonella ha scritto: “Ma tutt’apposto amo?”.

Questo commento non è piaciuto a Nikita, che ha risposto su Twitter mettendo like a vari commenti contro Antonella. Tra questi: “Pensavo fossi un’amica vera”. Ma la storia non finisce qui. Antonella ha replicato con un video postato su Twitter in cui afferma: “Il tempo darà le risposte a tutto”. Successivamente, sul suo canale Broadcast di Instagram, ha pubblicato la canzone “Soldi” di Mahmood, mostrandosi in un letto pieno di banconote.

Ovviamente, a parte i loro fan, nessuno si è stupito di questa rottura. E pensare che solo qualche giorno fa Antonella si era vantata sui social di aver “aiutato un’amica a portarla alla vittoria”.

Antonella Fiordelisi ha quindi dichiarato di aver aiutato Nikita a vincere il Grande Fratello Vip. Non è chiaro cosa intendesse con questa affermazione, ma sembra che ci sia stata una rottura tra le due.

La situazione è sicuramente spiacevole per entrambe le ragazze, che hanno condiviso molte esperienze durante il reality show. Tuttavia, sembra che le divergenze tra loro siano diventate insormontabili.

Non è la prima volta che Antonella si trova al centro di polemiche. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha avuto diverse discussioni con altri concorrenti e ha spesso espresso opinioni controverse sui social media.

Nikita, d’altra parte, sembra aver deciso di prendere le distanze da Antonella dopo il commento offensivo su Twitter. Non è chiaro se le due ragazze si riconcilieranno in futuro, ma per ora sembra che la loro amicizia sia giunta al termine.

In ogni caso, questa rottura dimostra che le amicizie nate all’interno di un reality show possono essere molto fragili e soggette a tensioni. Antonella e Nikita hanno condiviso un’esperienza unica, ma sembra che le loro differenze abbiano avuto la meglio.

Non possiamo fare altro che augurare loro entrambe il meglio per il futuro e sperare che possano trovare la felicità e la serenità che cercano.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it