Home Lo scherzo delle Iene a Francesco Facchinetti e Amadeus: la finta trattativa per Taylor Swift a Sanremo

Lo scherzo delle Iene a Francesco Facchinetti e Amadeus: la finta trattativa per Taylor Swift a Sanremo

Lo scherzo delle Iene a Francesco Facchinetti e Amadeus: la finta trattativa per Taylor Swift a Sanremo - ilvaporetto.com

Scherzo delle Iene a Francesco Facchinetti e Amadeus

Un noto scherzo delle Iene ha preso di mira Francesco Facchinetti e Amadeus, il direttore artistico di Sanremo. Le Iene hanno escogitato un tranello per il conduttore, legandolo e inviando messaggi vocali con l’Intelligenza Artificiale a vari contatti, tra cui Fedez, Frank Matano, Salvini, Amadeus e Alessia Marcuzzi. Mentre Fedez e Matano non sono caduti nel tranello, Amadeus è rimasto vittima dello scherzo.

Nel messaggio audio, si faceva riferimento alla possibilità di avere Taylor Swift all’Ariston. Di fronte a questa prospettiva, il conduttore si è mostrato disposto a fare qualsiasi cosa per avere la celebre cantante al festival. Ha risposto: “Ama, se hai bisogno di un manager, io ci sono! E se vuoi, ti porto Taylor Swift alla finale”.

Successivamente, Amadeus ha chiesto delucidazioni: “Senti, ma Taylor Swift alla finale è una battuta o è qualcosa di reale? Perché se è reale, avviamo una trattativa. I soldi stanno finendo. Scherzi a parte, fammi sapere, parlerò con la Rai”. In seguito, gli è stato chiesto del budget a disposizione, e Amadeus ha risposto: “Eh no Franci, io non ho idea. So che ho parlato ieri con * siamo agli sgoccioli, però riusciamo a trovare, cioè, io faccio pressione (…) Ecco, non ho un budget preciso, ma questo te lo devo dire. È chiaro che Taylor Swift* è una grande opportunità, quindi se ci sono dei blocchi, li rimuovo e do priorità a lei”.

La reazione di Amadeus

La reazione di Amadeus allo scherzo delle Iene è stata oggetto di discussione. Il conduttore, preso alla sprovvista, ha dimostrato interesse e disponibilità nel portare Taylor Swift al festival di Sanremo, dimostrando entusiasmo all’idea. Tuttavia, la situazione è stata chiarita in seguito, e Amadeus ha confermato di non avere un budget definito per l’evento.

Il dibattito suscitato

Lo scherzo delle Iene ha scatenato un dibattito sulle reazioni di Amadeus e sulle possibili implicazioni di un’ipotetica partecipazione di Taylor Swift al festival di Sanremo. Le reazioni del conduttore hanno destato curiosità e interesse, alimentando le speculazioni sulle dinamiche dietro le quinte di uno degli eventi musicali più attesi in Italia.