Home Lorenzo Biagiarelli assente a E’ sempre mezzogiorno: il retroscena con Antonella Clerici

Lorenzo Biagiarelli assente a E’ sempre mezzogiorno: il retroscena con Antonella Clerici

Lorenzo Biagiarelli assente a E’ sempre mezzogiorno: il retroscena con Antonella Clerici - ilvaporetto.com

Lorenzo Biagiarelli: Assente da “E’ sempre mezzogiorno”

Il noto chef Lorenzo Biagiarelli è stato assente dal programma televisivo “E’ sempre mezzogiorno” negli ultimi giorni, sollevando domande sul motivo della sua assenza. Secondo quanto riportato, Biagiarelli avrebbe preso la decisione di prendersi una pausa dal programma e dai social media dopo essere stato coinvolto nel caso di Giovanna Pedretti, la proprietaria di una pizzeria nella provincia di Lodi che si è suicidata.

Le motivazioni dietro l’assenza

Fonti qualificate hanno rivelato che la sua assenza non è stata causata da alcun veto da parte della Rai, ma sarebbe stata una decisione presa autonomamente da Biagiarelli dopo un colloquio con la conduttrice Antonella Clerici. Secondo quanto riferito da tali fonti, il chef avrebbe chiesto del tempo per sé stesso, spiegando: “Non se la sente di andare in onda”. Attualmente non è chiaro quando tornerà nel programma, ma potrebbe essere una questione di giorni.

Il colloquio con Antonella Clerici e il ritorno in trasmissione

Durante una puntata di “E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici aveva dichiarato che Biagiarelli aveva deciso di rimanere a casa per un po’ di tempo e che sarebbe tornato in trasmissione nei giorni successivi. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, Clerici e Biagiarelli si sono sentiti poco prima della puntata del programma, e in quell’occasione il chef aveva comunicato il desiderio di prendersi una pausa. La Rai e il programma “E’ sempre mezzogiorno” sono in attesa di ulteriori comunicazioni da parte di Biagiarelli, che avrà il pieno controllo sulla decisione di tornare in trasmissione.

Questo riassunto offre un’idea chiara sulle ragioni dell’assenza di Lorenzo Biagiarelli da “E’ sempre mezzogiorno” e sulle circostanze che potrebbero portare al suo ritorno in trasmissione.