Home Lukaku scintilla negli allenamenti con il Belgio, pronto per Roma

Lukaku scintilla negli allenamenti con il Belgio, pronto per Roma

Dopo un inizio di campionato difficile, con soli 3 punti in 3 partite, la Roma è chiamata al riscatto nella prossima sfida contro l’Empoli. E per farlo, potrà contare sul contributo dei suoi giocatori chiave. Romelu Lukaku, in particolare, sembra determinato a dimostrare il suo valore sul campo, come dimostrano i video del suo gol in allenamento con la nazionale belga pubblicati sui suoi profili social.

Lukaku, che è stato convocato per le sfide con l’Azerbaigian e l’Estonia, sta cercando di ritrovare la forma migliore dopo un’estate trascorsa a recuperare da un periodo di inattività. Dopo mesi di allenamento e recupero, l’attaccante sta facendo passi da gigante verso la normalità e sta tornando al top della sua condizione fisica.

Ma Lukaku non è l’unico a tornare in forma. José Mourinho avrà a disposizione anche Sardar Azmoun, che è finalmente ristabilito dai suoi problemi al polpaccio, e Paulo Dybala, che ha superato l’infortunio che l’ha tenuto fuori per un po’ di tempo.

Dybala, in particolare, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei suoi timori di non poter partecipare al prossimo mondiale in Qatar a causa dell’infortunio subito durante la partita contro il Lecce. Prima di lasciare il campo, il talentuoso argentino ha chiesto a Mourinho di poter giocare almeno 20-30 minuti nella partita successiva contro il Torino. La sua richiesta è stata accolta e ora che si sta riprendendo completamente, è il momento per Dybala di ricambiare il favore al suo allenatore, dimostrando tutta la sua qualità in campo.

La Roma, dunque, si prepara a ripartire con questi giocatori in campo, pronta a riscattare le prime prestazioni poco brillanti della stagione e a cercare di conquistare i tre punti contro l’Empoli. L’obiettivo è quello di tornare a competere ai massimi livelli e di dimostrare tutto il proprio valore sul campo. Sarà un test cruciale per la squadra di Mourinho, che ha bisogno di una vittoria per rialzare la testa e iniziare a stringere il gruppo attorno al tecnico portoghese.

Resta da vedere se Lukaku, Azmoun e Dybala saranno in grado di influire positivamente sulle prestazioni della squadra. Ma stanno lavorando duramente per farlo e il loro impegno è evidente. Ora, tocca alla Roma dimostrare sul campo che può tornare a competere con i migliori e che la fiducia riposta in questi giocatori è stata giustificata. L’appuntamento è per la prossima partita contro l’Empoli, dove i tifosi romanisti sperano di vedere la squadra tornare alla vittoria e di poter celebrare i gol di Lukaku, Azmoun e Dybala.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it