Home Machos Alfa 2: Rinnovo Ufficiale per la Serie Spagnola

Machos Alfa 2: Rinnovo Ufficiale per la Serie Spagnola

Machos Alfa 2: Rinnovo Ufficiale per la Serie Spagnola - ilvaporetto.com

Machos Alfa 2: La Seconda Stagione è Ufficiale

Machos Alfa 2 è finalmente una realtà! La commedia spagnola in dieci episodi ha debuttato venerdì 30 dicembre, e i fan si staranno chiedendo se ci sarà un seguito. La buona notizia è che a gennaio 2024 Netflix ha confermato il rinnovo della serie sul proprio account ufficiale di Twitter Spagna. Questo conferma il successo delle commedie in lingua spagnola sulla piattaforma streaming, come Valeria e Di mamma ce ne sono… due!, che sono tra i prodotti più popolari.

Data di Uscita di Machos Alfa 2

Con il rinnovo ufficiale, ci si chiede quando potremo vedere la seconda stagione. Si prevede che la produzione inizierà tra la fine della primavera e l’estate 2024, e la nuova stagione dovrebbe debuttare tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.

Trama di Machos Alfa 2

La serie si concentra sulla fine del patriarcato e segue un gruppo di amici quarantenni che devono affrontare la crisi della virilità e la perdita di privilegi. Vivendo nell’era della parità, devono adattarsi a nuove regole e dimostrare quanto siano patetici. Il finale della prima stagione ha visto emergere una relazione extraconiugale e ha portato a decisioni importanti per i personaggi principali.

Il cast della prima stagione include Mo Amer nel ruolo di Mo Najjar, Teresa Ruiz come Maria, Farah Bsieso come Yusra Najjar, Omar Elba nel ruolo di Sameer Najjar e Tobe Nwigwe come Nick.

Nonostante non ci sia ancora materiale girato, Netflix ha annunciato il rinnovo della serie con un video su Twitter.

La seconda stagione di Machos Alfa dovrebbe seguire lo schema della prima, con altri dieci episodi da 30 minuti ciascuno. La serie è creata da Alberto e Laura Caballero e realizzata da Contubernio Films per conto di Netflix. La seconda stagione sarà disponibile in esclusiva su Netflix in oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.