Home Maelle Martens, chi è il primo amore della figlia della Clerici: ormai è uno di casa

Maelle Martens, chi è il primo amore della figlia della Clerici: ormai è uno di casa

Maelle Martens e Antonella Clerici - Avvisatore.it

Maelle Martens e Antonella Clerici - Avvisatore.it

Antonella Clerici ha una splendida figlia adolescente di nome Maelle. Da poco è emerso colui che occupa un posto speciale nel suo cuore

Antonella Clerici fa compagnia agli italiani con il programma televisivo E’ sempre mezzogiorno dove propone sempre delle ricette semplici e gustose. Molti ricorderanno gli anni d’oro de La prova del cuoco in cui invitava vari chef pronti a mettersi in gioco davanti alle telecamere.

Tra questi c’è stata Anna Moroni, La quale gestiva una sua rubrica. Dopo la chiusura del programma televisivo le due amiche e colleghe hanno deciso di collaborare per la pubblicazione di libri dediti all’arte culinaria. Ovviamente il successo è stato assicurato.

Tutti sono concordi nel dire che Antonella Clerici sia una delle migliori conduttrici nel mondo dello spettacolo italiano. Gli altri vertici della Rai non possono fare a meno di lei al punto tale da invitarla sul palco dell’Ariston in edizioni precedenti del Festival di Sanremo.

I fan sono convinti che cavalcherà pertanto altro tempo l’onda del successo. Essendo un personaggio di spicco del piccolo schermo, ha sempre incuriosito anche la sua vita privata. Tuttavia in queste ore l’attenzione è focalizzata sulla figlia per un motivo preciso.

Antonella Clerici deve accettarlo, la figlia ha il cuore impegnato

È ben risaputo che la splendida conduttrice è stata sposata per due volte e adesso è felicemente legata all’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale condivide la sua quotidianità. Con loro c’è la figlia di lei Maelle. Antonella Clerici cerca sempre di tutelarla da occhi indiscreti.

Ormai è una splendida adolescente e in tanti sostengono che abbia ereditato dalla madre la sua bellezza. Ovviamente anche il padre, Eddy Martens, ha dato un suo contributo. Probabilmente non sa ancora che il cuore della figlia è impegnato.

Maelle Martens a cavallo - Avvisatore.it
Maelle Martens a cavallo – Avvisatore.it

Nuovo amore per Maelle

Antonella Clerici ha un bellissimo rapporto con la figlia e ciò è testimoniato da quei pochi scatti che pubblica insieme alla figlia. Da poco ha intrapreso un nuovo percorso scolastico e la madre non può che esserne orgogliosa. La piccola di casa sta crescendo a vista ad occhio e, di conseguenza, Antonella Clerici immagina già il momento in cui spiccherà il volo.

Per il momento Maelle si sta dedicando anima e corpo allo studio e…al suo un nuovo amore. Non si tratta di un compagno di banco, bensì di un simpatico amico a quattro zampe. Oltre i cani, con cui condividere la quotidianità, la giovane si ritaglia del tempo anche per l’equitazione. In tal caso stiamo parlando di cavalli. Degli scatti pubblicati su Instagram non lasciano alcun dubbio.