Home Mahmood: i Materassi di Sanremo 2024

Mahmood: i Materassi di Sanremo 2024

Mahmood: i Materassi di Sanremo 2024 - Avvisatore.it

Il 19 gennaio, alcune strade di Milano, Roma e Napoli sono state sorprese dalla comparsa di materassi decorati con frasi misteriose e la firma di Mahmood, accompagnate dalla data del 22 gennaio 2024.

Una Promozione Fuori dall’Ordinario

Mentre passeggiavano per le vie delle tre città, molti passanti sono rimasti perplessi di fronte a questa insolita installazione promozionale. Si è scoperto che si trattava di un’originale strategia pubblicitaria ideata da Mahmood in attesa di Sanremo 2024, per promuovere il suo imminente album. Il titolo del disco, “Nei letti degli altri”, ha trovato in quest’idea un modo singolare per catturare l’attenzione del pubblico.

Le Frasi Enigmatiche

Le frasi sui materassi erano differenti a seconda della città: a Napoli si poteva leggere: “Mi chiedevo un giorno se avrei mai guadagnato per invitare degli amici a cena.” A Roma, invece, campeggiava la frase: “Sembravamo impazziti… siamo mai stati felici?” Infine, a Milano, il materasso riportava la scritta: “Scusa se non ricordo mai il tuo compleanno.” Si ipotizza che queste siano porzioni di testi delle canzoni del prossimo album di Mahmood, il quale ha ufficialmente annunciato l’uscita per il 16 febbraio.

L’Album: “Nei letti degli altri”

Secondo la nota stampa di presentazione, l’album “Nei letti degli altri” sarà un lavoro intimo e introspettivo, un’immersione nei sentimenti più profondi e misteriosi. Si esplora il letto come simbolo e luogo in cui avvengono le emozioni più intense, il riparo dove si sogna, si soffre e si ama. Inoltre, la copertina dell’album, realizzata con l’aiuto del visual artist e fotografo Frederik Heyman e della tecnologia 3D, promette di essere un’opera d’arte in sé.

“Stiamo provando ogni giorno e non vedo l’ora di uscire con il mio nuovo album. Come è successo per Cocktail d’amore c’è in un certo senso un ritorno alle mie origini ma con delle novità. Tra cui degli ospiti internazionali” – Mahmood

Cosa Riserverà “Nei letti degli altri”?

Con questa iniziativa, Mahmood ha sicuramente suscitato l’interesse dei suoi fan e del pubblico in generale. Resta adesso da scoprire quali emozioni e sorprese ci riserverà il suo nuovo lavoro. Siamo pronti a scoprirlo insieme a lui?