Home Intrattenimento Måneskin: Concerto a sorpresa a Times Square

Måneskin: Concerto a sorpresa a Times Square

Dopo aver trionfato ai VMA’s 2023, questa volta per il miglior video rock, i Måneskin hanno sorpreso i loro fan americani con un live show a Times Square, nel cuore di New York. La performance si è svolta intorno all’una del pomeriggio e ha attirato una folla entusiasta che si è radunata sotto il palco, riempiendo la piazza.

La band composta da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas ha voluto fare questo gesto come un regalo per i loro fan americani, in vista della ripartenza del loro tour mondiale “RUSH! World Tour”. Il tour prenderà il via il prossimo 21 settembre al Madison Square Garden di New York, per poi proseguire in importanti arene del Nord America, Sud America (Argentina, Brasile, Cile e Colombia), Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta in Australia. Molte delle date del tour sono già sold out, testimoniando la grande popolarità della band in tutto il mondo.

I Måneskin hanno raggiunto la fama internazionale dopo la loro vittoria all’Eurovision Song Contest nel 2021 con il brano “Zitti e buoni”. Da allora, la band ha continuato a riscuotere successo con la loro musica rock energica e il loro stile unico. I loro fan sono noti per il loro fervore e la loro dedizione, e la band ha sempre dimostrato di apprezzare il loro supporto.

L’esibizione a Times Square è stata un modo per i Måneskin di ringraziare i loro fan americani e di creare un’atmosfera di festa in una delle piazze più iconiche del mondo. La band ha dimostrato ancora una volta la loro abilità sul palco, regalando al pubblico una performance coinvolgente e carica di energia.

Con il loro tour mondiale in arrivo e il successo che continuano a ottenere, i Måneskin stanno dimostrando di essere una delle band più promettenti e apprezzate del momento. La loro musica e il loro stile unico stanno conquistando il cuore di fan di tutte le età e provenienti da ogni parte del mondo. Non c’è dubbio che il futuro sia luminoso per i Måneskin, e i loro fan non vedono l’ora di seguirli in questa avventura musicale.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it