Home Manila Nazzaro svela le damigelle famose al suo matrimonio

Manila Nazzaro svela le damigelle famose al suo matrimonio

Manila Nazzaro svela le damigelle famose al suo matrimonio - ilvaporetto.com

Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo: il matrimonio e le damigelle

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno partecipato a una recente puntata di Verissimo, il popolare talk show condotto da Silvia Toffanin.

La coppia ha annunciato la data del loro matrimonio, fissata per il prossimo 13 maggio, con la presenza di circa 150 invitati. Durante la trasmissione, Manila ha dichiarato: “Ci sposiamo! Ma veramente, il 13 maggio saremo moglie e marito.”

L’ufficiale di stato civile per il loro matrimonio sarà l’attrice ed ex showgirl del Bagaglino, Milena Miconi. Inoltre, le damigelle della sposa saranno due volti noti della televisione italiana, ovvero Angela Melillo e Matilde Brandi. Dall’altra parte, lo sposo ha scelto Raimondo Todaro come suo testimone, definendolo “quasi un fratello”.

Durante l’intervista, la coppia ha condiviso anche il romantico momento in cui è avvenuta la proposta di matrimonio. Stefano ha fatto la proposta due mesi dopo l’inizio della loro relazione, durante una cena nel cuore di Roma. Manila ha raccontato: “Mi ha fatto fare una passeggiata a Roma, dal ristorante all’Altare della Patria. Non avevo minimamente idea a quello a cui stavo andando incontro. Poi lui si è inginocchiato con l’anello in mano. Io in quel momento ho realizzato e mi è passata davanti tutta la mia vita, quello che avevo desiderato e sognato. Mi sono accovacciata, ho iniziato a piangere e i turisti intorno hanno applaudito. Non riuscivo a parlare ero agitata e bloccata e poi quando mi sono sbloccata ho detto ovviamente di sì. Lui era nervoso e preoccupato, anche per lui era una cosa molto forte.”

Il background di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Manila Nazzaro è stata una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, mentre Stefano Oradei è diventato noto come insegnante di ballo in diverse edizioni di Ballando con le Stelle.

La coppia ha condiviso la loro storia d’amore e il prossimo passo nel loro rapporto durante l’intervista a Verissimo. L’annuncio del loro matrimonio ha suscitato grande interesse e attenzione da parte del pubblico e dei fan.

La proposta di matrimonio e i preparativi per le nozze

La proposta di matrimonio romantica e sorprendente di Stefano Oradei a Manila Nazzaro ha emozionato entrambi, e la coppia si sta preparando per il grande giorno. L’ufficiale di stato civile Milena Miconi e le damigelle Angela Melillo e Matilde Brandi saranno presenti per celebrare l’amore di Manila e Stefano il prossimo 13 maggio.

La storia d’amore tra Manila e Stefano ha catturato l’attenzione del pubblico, e i fan attendono con ansia il loro matrimonio, che si preannuncia come un evento speciale e significativo per entrambi.