Home “Manuela Carriero: Cosa C’è Dietro all’Abbandono del Trono di Uomini e Donne”

“Manuela Carriero: Cosa C’è Dietro all’Abbandono del Trono di Uomini e Donne”

"Manuela Carriero: Cosa C'è Dietro all'Abbandono del Trono di Uomini e Donne" - ilvaporetto.com

Panoramica Generale

Manuela Carriero, dopo la sua partecipazione a Temptation Island e la fine della relazione con Luciano Punzo, ha affrontato la ricerca dell’amore nello studio di Uomini e Donne. Tuttavia, la sua esperienza come tronista non è andata come sperato e ha deciso di abbandonare il trono. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, ha svelato i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione, affrontando temi come le restrizioni del programma e le considerazioni economiche legate alla permanenza nello show.

Restrizioni e Motivazioni

Manuela Carriero ha espresso il suo disagio riguardo alle restrizioni imposte ai tronisti, sottolineando: “Non potevo uscire o andare in un locale con le amiche. Sono stata due mesi chiusa in casa e per me era pesante sotto il profilo psicologico.” Queste limitazioni hanno influenzato il suo desiderio di fare una scelta rapida e conoscere la persona più affine a lei al di fuori dello show.

Inoltre, ha evidenziato che non è stata lei a iscriversi a Uomini e Donne, ma è stata contattata dalla redazione. Ha anche dichiarato che rimanere nello show non sarebbe stato conveniente dal punto di vista economico, considerando il suo lavoro come store manager e la sua attività sui social media: “Sono store manager in un negozio nel centro di Roma e lavoro sui social. Non potrei mai fare solo l’influencer perché se non esco di casa vado in depressione. Lavorando per un negozio molto frequentato ed essendo a stretto contatto con il pubblico, mi fu chiesto di interrompere per qualche mese.

Chiarezza sulle Decisioni

Manuela Carriero ha anche chiarito la sua affermazione riguardo alla ricerca di altri corteggiatori poco prima di lasciare il programma, spiegando che la decisione di andarsene era già stata presa. Ha sottolineato che l’eventuale mancanza di corteggiatori che le interessassero non è stata la vera ragione della sua partenza.

Inoltre, ha discusso del corteggiatore Michele Longobardi, sottolineando di non aver insistito affinché restasse, ma di aver compreso le sue motivazioni e le influenze esterne che potrebbero aver condizionato le sue scelte.

Di Fronzoli e Show

Riflettendo sulle esperienze vissute, Manuela Carriero ha anche rivelato di essere stata contattata per partecipare al Grande Fratello in passato, aprendo a possibili nuove strade televisive e sottolineando l’effimero e il filtrato della realtà che talvolta caratterizza questi show televisivi.

A fronte di queste considerazioni, rimane fondamentale interrogarsi sulla reale natura di questi contesti televisivi e sulle implicazioni personali e sociali che coinvolgono i protagonisti in prima persona.