Home Marica Pellegrinelli in dolce attesa per la terza volta

Marica Pellegrinelli in dolce attesa per la terza volta

Marica Pellegrinelli, nota modella italiana, è ufficialmente in attesa del suo terzo figlio. Dopo Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dalla sua precedente relazione con Eros Ramazzotti, la 35enne si prepara ad accogliere il primo bambino con il suo attuale compagno, William Djoko. È il settimanale Diva e Donna a confermare la lieta notizia, pubblicando scatti che ritraggono la coppia durante una visita medica.

La gioia di Marica Pellegrinelli

“È ufficiale: sono incinta! Sarò ancora mamma, siamo molto felici”, ha dichiarato entusiasta Marica Pellegrinelli al settimanale Diva e Donna. Le foto pubblicate mostrano la modella insieme al suo compagno William Djoko, dj olandese, con cui è legata sentimentalmente dopo la fine della sua storia con Eros Ramazzotti. Il pancione ormai evidente testimonia la dolce attesa, un momento di gioia che arriva dopo un periodo di difficoltà segnato da un intervento chirurgico nel 2022 a causa di un tumore alle ovaie.

L’attesa di scoprire il sesso del bambino

Al momento, Marica Pellegrinelli non ha ancora rivelato il sesso del bambino in arrivo. “Non posso ancora dire se sarà un maschietto o una femminuccia”, ha dichiarato la futura mamma. Tuttavia, sia lei che William Djoko sembrano entusiasti all’idea di ampliare la loro famiglia. Le immagini li ritraggono più innamorati e felici che mai, pronti ad affrontare insieme questa nuova avventura genitoriale.

L’amore tra Marica Pellegrinelli e William Djoko

La relazione tra Marica Pellegrinelli e William Djoko è iniziata nel dicembre 2021, come riportato dal settimanale Diva e Donna, quando sono stati avvistati per la prima volta insieme. Dopo quattro mesi, i due hanno reso ufficiale la loro relazione pubblicando la prima foto di coppia sui social. Nonostante le difficoltà incontrate, come l’operazione per il tumore alle ovaie nel 2022, la coppia sembra ora pronta a coronare il loro amore con l’arrivo di un bambino, realizzando così il desiderio di Marica di ampliare la famiglia.