Home Intrattenimento Martina Stella, attrice e mamma single, annuncia la separazione da Andrea Manfredonia, procuratore sportivo: “Sono nel momento della ricostruzione”

Martina Stella, attrice e mamma single, annuncia la separazione da Andrea Manfredonia, procuratore sportivo: “Sono nel momento della ricostruzione”

Martina Stella, attrice e mamma single, annuncia la separazione da Andrea Manfredonia, procuratore sportivo: "Sono nel momento della ricostruzione" - ilvaporetto.com

Martina Stella annuncia il divorzio da Andrea Manfredonia

Martina Stella ha annunciato la sua separazione da Andrea Manfredonia, procuratore sportivo, affermando: «Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore». L’attrice, lanciata dall’Ultimo bacio, ha aggiunto: «Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili», spiegando la situazione a Oggi.

Martina Stella e Andrea Manfredonia: i dettagli della separazione

Martina Stella ha espresso delusione riguardo alla separazione, affermando: «Sono molto delusa, non me l’aspettavo». La coppia ha un figlio, Leonardo, nato nel 2021, mentre Stella ha anche un’altra figlia, Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione con Gabriele Gregorini. La coppia si era sposata nel 2016.

Martina Stella: pronta a ricominciare

Martina Stella, 39 anni, ha dichiarato di essere pronta a ricominciare, affermando: «La vita mi ha sorpreso tantissimo in positivo, non pensavo di riuscire a fare questo lavoro. Sono riuscita a cambiare la situazione da cui provenivo e che mi generava sofferenza: non amavo la vita da paese, volevo viaggiare, avere stimoli diversi». La sua storia d’amore con Andrea Manfredonia era iniziata in modo non convenzionale, come aveva raccontato in un’intervista: «Con Andrea ci siamo conosciuti da amici comuni, però non è stato un colpo di fulmine, una mamma single non può permetterselo: l’amore è anche passione ma se hai una figlia e un progetto di famiglia devi restare lucido. Andrea è stato intelligente e anche molto paziente: continuavo a rimandare il nostro primo appuntamento perché avevo la bambina malata; lui ha capito le mie priorità e io non ho fatto nulla per nasconderle. Credo si sia innamorato di me proprio per l’attaccamento che ho per la famiglia, siamo molto simili. Di matrimonio abbiamo parlato subito, anche perché non gli avrei presentato mia figlia se fosse stato indeciso, di errori ne ho già fatti abbastanza».

Questo è un periodo di cambiamento per Martina Stella, che si prepara a iniziare una nuova fase della sua vita, concentrata sul lavoro e sulla crescita dei suoi figli.