Home Intrattenimento Massimiliano e Heidi: una forzatura autoriale per i social

Massimiliano e Heidi: una forzatura autoriale per i social

La sesta puntata del Grande Fratello ha riportato l’attenzione su Massimiliano e Heidi, suscitando fastidio sui social per ciò che viene definito una “forzatura autoriale”. Nonostante nella puntata precedente l’attore sia stato respinto dalla ragazza, ieri sera si è tornati a parlare della “coppia”.

Durante la puntata di ieri sera, Massimiliano Varrese ha dichiarato: “Mi è stato attribuito un atteggiamento prepotente, come se fossi un uomo qualsiasi che si avvicina a qualsiasi donna. Io non sono così, sono padre di una figlia femmina e essere considerato ciò che non sono mi ha fatto perdere la pazienza. Non mi appartiene, non sono quell’uomo qualsiasi che va a bussare a chiunque”. Signorini ha poi rivolto la parola ad Heidi: “Quando vi siete parlati, continuavi a toccarti i capelli e li mettevi dietro l’orecchio. È un classico segnale di seduzione femminile. Stavi cercando di sedurlo, lo sai questo?”.

Tuttavia, la ragazza ha preso la parola per ribadire: “Non mi piace Massimiliano, nel video in cui mi tocco i capelli ero semplicemente preoccupata”. Ma la discussione continua e il conduttore insiste: “Hai un sentimento per Heidi che non riesci a contenere?”. E il vip risponde: “Ho imparato, grazie alle mie esperienze personali, che voglio vivere la mia vita senza rimpianti. Lei ricambia, me ne accorgo, non sono solo io a notarlo. Lei ha paura e posso capirlo perché sono più grande, sono un padre. Fuori da qui saprei come gestirla, potrei anche scomparire per un po’. Ho chiesto ad Heidi se sono stato prepotente e lei ha risposto di no”.

Infatti, tutti i concorrenti in casa sono d’accordo nel dire che Heidi e Massimiliano si piacciono, nonostante lei lo neghi. Tuttavia, il web si ribella a questa forzatura e torna indietro fino al Grande Fratello Vip 6, quando c’erano Manuel e Lulù e sembra di rivivere la loro storia. Un utente ha commentato su Twitter la scelta di Signorini, opinionisti e compagni nella casa: “Non riesco a capire perché dobbiamo forzare la coppia tra Massimiliano e Heidi. Mi sembra di rivivere la situazione di Manuel e Lulù, che veniva letteralmente forzata da Alfonso! Lasciate stare Heidi e Max, cavolo”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it