Home Intrattenimento Massimiliano Varrese arrabbiato con Beatrice: il suo sfogo notturno

Massimiliano Varrese arrabbiato con Beatrice: il suo sfogo notturno

Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha avuto un momento di sfogo. Non solo ha dovuto affrontare continui scontri con Beatrice Luzzi, ma ha anche cercato di chiarire i suoi sentimenti nei confronti di Heidi Baci.

Dopo la diretta, Massimiliano si è isolato in giardino e Letizia Petris si è avvicinata per ascoltarlo. Secondo l’attore, Beatrice è “falsa e furba”. A suo parere, non si è scusata, ma ha preferito difendere la sua posizione senza mettersi in discussione come avrebbe dovuto.

Massimiliano ritiene che tutti i coinquilini della Casa dovrebbero riflettere sulle parole che scelgono di dire. Dopo solo tre settimane, è stanco di essere accusato da Beatrice. Secondo lui, lei scarica sugli altri le proprie colpe, dicendo che sono loro ad avercela con lei.

Allo stesso tempo, Massimiliano ha sottolineato di confidare nella verità, perché è una persona trasparente e con valori. Sconvolto dal comportamento di Beatrice, le ha dato vari appellativi, tra cui quello di bambina viziata.

Insomma, Massimiliano non ha risparmiato critiche nei confronti della coinquilina e al momento non sembrano esserci segnali di volontà di chiarimento da parte sua.

Tuttavia, nei giorni scorsi sembrava che le cose stessero migliorando tra Beatrice e Massimiliano. Dopo la puntata di ieri, però, sembra difficile che i due possano riavvicinarsi. È importante sottolineare che dovranno comunque convivere sotto lo stesso tetto, il che potrebbe portare a un nuovo confronto. Non è escluso, però, che decidano di ignorarsi. Vedremo cosa succederà.

Forse, spinti dai loro compagni di avventura nel Grande Fratello, troveranno un compromesso che permetterà loro di andare d’accordo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it