Home Massimo Giletti, ha amato solo lei ed è praticamente la Regina della Rai: purtroppo è finita nel peggiore dei modi

Massimo Giletti, ha amato solo lei ed è praticamente la Regina della Rai: purtroppo è finita nel peggiore dei modi

Massimo Giletti - Avvisatore.it

Massimo Giletti - Avvisatore.it

Massimo Giletti nella sua vita ha avuto una donna per la quale ha fatto pazzie. Ecco chi ha amato da profondo del suo cuore. Lei è un personaggio televisivo famosissimo

Tutti sono concordi nel dire che Massimo Giletti sia uno degli uomini più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano. Da non dimenticare la sua vasta cultura che, abbinata alla professionalità, garantisce sempre ottimi risultati in termini di ascolto.

Nato a Torino il 18 marzo 1962, oltre ad essere un conduttore televisivo è anche autore televisivo e conduttore radiofonico. Ha mosso i suoi primi passi come il giornalista nel 1988 nella redazione di Mixer, per poi passare alla conduzione di Mattino in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.

Dal 2004 fino al 2017 ha condotto L’Arena e in seguito è passato a Non è l’arena fino al 2023 su LA7. Inoltre dal 2020 lavora per RTL 102.5.

Nella sua vita Massimo Giletti ha avuto accanto delle donne bellissime e una di queste è un volto amatissimo del mondo dello spettacolo italiano. Oltre che bellissima, è anche dotata di una professionalità indiscussa. Andiamo subito a scoprire di chi si tratta.

L’ex di Massimo Giletti, una bellissima famosa nel piccolo schermo

Lei è una conduttrice televisiva di punta della Rai. Attualmente è al timone della conduzione di un programma televisivo culinario e fa compagnia agli italiani verso l’ora di pranzo. Una sua cara amica è la chef Anna Moroni, con la quale ha scritto dei libri di ricette che hanno riscosso un grande successo.

Nella sua vita privata si è sposata ben due volte, ma ha reso padre l’ex compagno conosciuto in Marocco. Lui era un animatore mentre lei stava trascorrendo le vacanze nel villaggio dove lui lavorava. Attualmente sia lei che la figlia vivono sotto lo stesso tetto col partner di lei, ovvero Vittorio Garrone. Avete capito bene, lei non è altro che Antonella Clerici.

Antonella Clerici - Avvisatore.it
Antonella Clerici – Avvisatore.it

“Una delle donne che ho amato di più”

Quel periodo è stato pieno di momenti belli. Antonella è senz’altro una delle donne che più amato di più. Lei non era più una ragazzina e desiderava un figlio, io cominciai a stare male”, ecco cosa ha riferito il conduttore durante una delle sue innumerevoli interviste. Le loro strade si sono separate, ma nonostante tutto sono rimasti in le loro strade si sono separate, ma nonostante tutto sono rimasti in buoni rapporti.

È passato del tempo, anche perché lei subito dopo ha incontrato Eddy Martens, cioè colui che gli ha dato modo di accogliere nella sua vita Maelle. Antonella Clerici e Massimo Giletti sono la dimostrazione che i rapporti non sempre finiscono nel peggiore dei modi.