Home Intrattenimento Merlino scatena la sua ira a Pomeriggio 5: spunta caffè e asciugamani – gossip

Merlino scatena la sua ira a Pomeriggio 5: spunta caffè e asciugamani – gossip

L’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, condotta da Myrta Merlino, ha subito visto incidenti e controversie. Già nella prima puntata, le telecamere hanno ripreso gli autori del programma intenti a dare suggerimenti e indicazioni alla Merlino tramite dei cartelloni, cosa che non è piaciuta alla Mediaset. Di conseguenza, il regista Ermanno Corbella è stato prontamente sostituito da Franco Bianca.

Tuttavia, sembra che questa decisione non abbia fatto bene alla giornalista, che nella puntata successiva ha evidenziato più volte alcuni problemi tecnici, come difficoltà con l’audio e l’immagine. Oggi, l’ex regista Corbella ha rilasciato un’intervista su Tvblog in cui sostiene di non essere stato licenziato e che Myrta Merlino non ha avuto nulla a che fare con la sua sostituzione.

Nonostante queste dichiarazioni, sembra che dietro le quinte di Pomeriggio Cinque l’atmosfera sia più tesa che mai. Recentemente è emerso un gossip secondo cui Myrta, dopo il presunto licenziamento del regista, avrebbe lanciato un bicchiere di caffè addosso a un autore e un asciugamano contro una parrucchiera. Questa notizia è stata riportata da Ivan Rota su Il Giornale d’Italia, il quale ha aggiunto che la redazione della trasmissione starebbe pensando di coinvolgere i sindacati a causa del comportamento della conduttrice. Tuttavia, va sottolineato che si tratta solo di un’indiscrezione e che non vi sono conferme ufficiali sulla vicenda.

Ciò che è certo è che l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque non è stato facile e adesso bisogna aspettare il ritorno su Rai 1 del diretto competitor, Alberto Matano con La vita in diretta. Molti utenti si chiedono cosa penserà di tutto questo Pier Silvio Berlusconi, colui che ha deciso di rivoluzionare il programma dopo 15 anni. L’unica cosa certa è che il talk pomeridiano si trova in un momento cruciale, e bisognerà vedere come la situazione evolverà nei prossimi giorni.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it