Home Mew, ex cantante di Amici 23, parla dell’abbandono della scuola del talento: “Ho deciso di lasciare il programma per motivi di salute mentale”

Mew, ex cantante di Amici 23, parla dell’abbandono della scuola del talento: “Ho deciso di lasciare il programma per motivi di salute mentale”

Mew, ex cantante di Amici 23, parla dell'abbandono della scuola del talento: "Ho deciso di lasciare il programma per motivi di salute mentale" - ilvaporetto.com

Mew, l’ex cantante di Amici 23, ha deciso di rompere il silenzio e rivelare i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la scuola del talento. La notizia ha suscitato numerosi commenti di affetto, tra cui quelli di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

La rivelazione di Mew

In un momento di grande importanza nella sua vita, Mew ha espresso i motivi del suo addio al programma, svelando la lotta contro la depressione: “Purtroppo la depressione salta fuori nei momenti anche migliori della vita e in questo caso nel momento più bello della mia vita. Ho cercato di non mostrare niente a nessuno e ci sono pure riuscita ma poi ho capito che si può stare male, che si può crollare, ma bisogna parlarne, se ne deve parlare.” Ha sottolineato inoltre l’esigenza di porre la salute mentale come priorità per coloro che ne soffrono da anni.

Un messaggio di coraggio

Mew ha voluto inviare un messaggio di incoraggiamento a coloro che si trovano in situazioni simili, affermando: “Abbiate il coraggio di vivere tutto, anche il male, al 100% e di non pensare che i vostri dolori siano condanne, che non esiste solo l’ambizione. Io prendo questi miei dolori, che diventeranno musica, e la mia musica continuerà a salvarmi, passo dopo passo.

Riflessioni sulla salute mentale

Il coraggioso intervento di Mew solleva un importante tema sociale, sottolineando l’importanza di affrontare la salute mentale e di promuovere il benessere psicologico. La sua testimonianza potrebbe rappresentare un sostegno per molte persone che attraversano simili difficoltà.