Home Intrattenimento Michele Longobardi: il giovane corteggiatore di Manuela che conquista uomini e donne

Michele Longobardi: il giovane corteggiatore di Manuela che conquista uomini e donne

Michele Longobardi, il giovane corteggiatore di Manuela Carriero, ha attirato l’attenzione di tutti coloro che hanno seguito Uomini e donne nei giorni scorsi. Originario di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, il ragazzo si è distinto fin da subito per la sua simpatia e genuinità.

Dopo la prima esterna, Michele ha confessato di voler portare la tronista nella sua città la prossima volta. Attualmente lavora presso il Comune di Capri, ma ha ambizioni più alte. Ma vediamo insieme qualche altro dettaglio su di lui.

Michele Longobardi è originario di Castellammare di Stabia, ma lavora a Capri presso il Comune. Ha dei progetti che vorrebbe realizzare, ma essendo scaramantico, ha preferito non rivelarne i dettagli. Per il momento si accontenta del suo lavoro attuale, che gli garantisce una stabilità economica, ma desidera puntare molto in alto.

Il ragazzo ha un profilo social con circa 1600 utenti, ma non conosciamo la sua età. Sappiamo però che è più giovane della tronista e che è nato il 10 agosto. Ama i tramonti, ma ha paura del tempo che scorre velocemente e delle giornate che passano troppo in fretta.

Michele e Manuela si conoscono da pochi giorni, ma sembra che tra di loro sia già nata una bella sintonia. Anche la tronista sembra molto attratta dal giovane corteggiatore. Michele si presenta come un ragazzo simpatico, sveglio e con la testa sulle spalle. Queste sue caratteristiche hanno conquistato tutti, e da casa sono impazziti per le sue qualità.

Ma ciò che rende piacevole la sua presenza è la sua ironia. A differenza di molti altri corteggiatori, Michele è riuscito a smorzare la timidezza con qualche battuta divertente. Oltre ad essere notato per la sua particolare bellezza, si è rivelato altrettanto simpatico. Ora non ci resta che sperare che Manuela Carriero lo porterà fino alla fine del suo percorso.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it