Home Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: l’amore baciato dai paparazzi

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: l’amore baciato dai paparazzi

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: l'amore baciato dai paparazzi - ilvaporetto.com

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sembra non conoscere limiti, al punto che i due non si preoccupano più di nascondersi e, anzi, si concedono in pose innamorate davanti ai fotografi. È quanto è successo durante la festa di compleanno di Jonathan Kashanian, amico caro della showgirl e di sua figlia Aurora Ramazzotti, un evento che ha fatto scalpore e acceso i riflettori su questa storia d’amore.

Il bacio bollente alla festa di Jonathan Kashanian

La scena del bacio appassionato tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ha fatto il giro dei giornali e dei social. Durante la celebrazione del 43esimo compleanno di Kashanian, ospitata al Giardino Cordusio dell’hotel Gran Meliá a Milano, i due protagonisti si sono mostrati felici e innamorati, nonostante un certo imbarazzo iniziale. Il momento clou è stato il bacio infuocato, una dimostrazione pubblica dell’affetto che li lega e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

“La relazione di Michelle Hunziker e il fidanzato svelata da Chi”

L’amore svelato poco alla volta

La relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è stata tenuta nascosta per diversi mesi, fino a quando il settimanale Chi ha svelato la verità con delle foto che hanno confermato i sospetti dei fan. Secondo fonti vicine alla coppia, il legame tra la conduttrice e l’osteopata è profondo e duraturo, consolidato da mesi di frequentazione prima che la notizia uscisse allo scoperto. Le prime immagini social dei due risalgono a novembre, dopo un romantico weekend in Svizzera, con Carollo che ha espresso il suo amore in maniera pubblica e toccante sui social.

Alessandro Carollo: osteopata di successo

Alessandro Carollo, l’uomo che ha conquistato il cuore di Michelle Hunziker, è un osteopata di fama, laureato in Scienze Motorie alla Sapienza di Roma. Il suo successo professionale è comprovato dalla clientela di vip, tra cui Paola Barale, Renato Zero e Belen Rodriguez, e dalla sua attività come docente e fondatore di istituti di osteopatia. Inoltre, si vocifera di passate relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo, alimentando ancora di più l’interesse dei media e del pubblico nei confronti di questa inaspettata coppia.

: La storia d’amore di Michelle e Alessandro continua a far parlare

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo continua a tenere banco nei salotti e nei social, suscitando interesse e curiosità. La recente esposizione pubblica della loro relazione durante la festa di compleanno di Jonathan Kashanian ha acceso i riflettori su questa coppia, confermando la loro volontà di vivere il loro amore senza filtri, pronti a condividere con il pubblico ogni momento di questa storia affascinante.