Home Milly Carlucci: i tutor famosi del nuovo talent show Rai Uno

Milly Carlucci: i tutor famosi del nuovo talent show Rai Uno

Milly Carlucci: i tutor famosi del nuovo talent show Rai Uno - ilvaporetto.com

Milly Carlucci pronta a tornare in TV con un nuovo show

A breve distanza dal termine dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci è pronta a ritornare in televisione con un nuovo programma in prima serata su Rai Uno. Questo nuovo show si distinguerà dai precedenti per il suo format innovativo.

Il nuovo programma assomiglierà a un talent show simile a Tu si que vales, ma con un’interessante novità: accanto ai giudici vip, ci saranno anche vari personaggi famosi che guideranno ciascuno una squadra diversa. Il compito di questi tutor sarà preparare i membri della loro squadra per le esibizioni in programma.

I giudici e i primi spoiler sui tutor

I nomi dei giudici incaricati di valutare le esibizioni dei concorrenti sembrano essere stati confermati. Tra di essi spiccano tre ex partecipanti di Ballando con le stelle: la vincitrice dell’ultima edizione, Wanda Nara, insieme a Simona Ventura e Teo Mammucari, quest’ultimo già membro della giuria di Tu si que vales.

Per quanto riguarda i tutor che affiancheranno i concorrenti nel corso del programma, sono stati svelati i primi tre nomi. Oltre a Flavio Insinna, già membro della giuria de Il Cantante Mascherato, sembrano pronti a prendere parte al nuovo show anche Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle, e Francesco Paolantoni, noto volto di diversi programmi Rai, come riportato da Dagospia.

Questi primi spoiler sui tutor del nuovo programma di Milly Carlucci stanno già generando grande attesa e curiosità tra il pubblico.