Home Milly Carlucci subisce un duro rifiuto: ecco chi è l’autore

Milly Carlucci subisce un duro rifiuto: ecco chi è l’autore

Milly Carlucci, l’amata conduttrice, si trova di fronte a brutte notizie poiché il corteggiamento per la prossima stagione di “Ballando con le Stelle” è andato a monte.

L’intrattenitrice originaria dell’Abruzzo si sta preparando per la 17ª edizione del suo show, previsto per debuttare il 21 ottobre su Rai, il canale di punta della televisione pubblica italiana.

Come ogni anno, i produttori dello spettacolo hanno selezionato nomi eccellenti per il cast di ballerini e, secondo recenti rapporti, numerose celebrità del mondo dello spettacolo parteciperanno alle sfide di ballo del programma.

Milly Carlucci è riuscita ad assicurare la presenza dell’attore e regista Ricky Tognazzi e della presentatrice Rosanna Lambertucci. Il cast di “Ballando con le Stelle” sarà inoltre arricchito da Simona Ventura e dal suo compagno Giovanni Terzi, oltre alla compagna di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, e alla vivace Paola Perego.

Tuttavia, un nome è stato improvvisamente rimosso dall’elenco dei concorrenti: un famoso chef e personaggio televisivo. Dopo lunghe trattative, Bruno Barbieri ha apparentemente rifiutato l’offerta di Milly Carlucci, ed ecco perché…

Bruno Barbieri rifiuta Milly Carlucci

La fiammeggiante conduttrice aveva puntato lo sguardo sullo chef Bruno Barbieri, un volto noto di “Masterchef Italia” e dello show “4 Hotel”.

La sua partecipazione sembrava confermata, ma la rivista “Dagospia” ha recentemente smentito la sua presenza nel cast di celebrità per “Ballando con le Stelle”. Bruno Barbieri avrebbe preso parte a un incontro con Milly Carlucci ed inizialmente espresso la sua disponibilità ad imbarcarsi nell’avventura televisiva su Rai1, solo per ritirarsi a causa di imminenti impegni lavorativi. Durante lo stesso periodo di “Ballando con le Stelle”, verranno anche registrati nuovi episodi di “4 Hotel”, un programma condotto dallo chef emiliano su TV8 dal 2018. La notizia del suo ritiro ha comprensibilmente deluso gli utenti dei social media che già non vedevano l’ora di vedere lo chef volteggiare e eseguire arabeschi.

“Ballando con le Stelle”, le critiche di Paola Barale

Un anno dopo la sua esperienza su “Ballando con le Stelle,” Paola Barale ha recentemente ricordato il suo tempo nello show e ha dichiarato durante la presentazione del suo libro a Lecce: “È diventato gossip, e questo mi ha impedito di esprimermi.”

La showgirl ha poi continuato a dire: “Chi lavora in TV mi conosce. Se scegliete qualcuno come me, a me non piace il gossip, sono molto riservata, e vengo pagata abbastanza bene per questo. Dal momento che mi pagate, sfruttatemi per quello che posso darvi, giusto? Se insistete, state sbagliando: alla fine, ho ottenuto qualcosa.” Resta da vedere se, alla luce delle dichiarazioni di Paola Barale, Milly Carlucci darà allo show un tocco meno populista.

 

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it