Home Miriam Leone: nuova vita da neomamma eleganza e sorrisi

Miriam Leone: nuova vita da neomamma eleganza e sorrisi

Miriam Leone, neomamma piena di eleganza, affronta il freddo milanese con stile mentre passeggia con il suo piccolino. La sua scelta di abbigliamento verde si armonizza perfettamente con la carrozzina, mostrando il suo spirito alla moda anc3130he nei momenti casuali.

Il social racconta i primi trenta giorni di orlando

La felicità di Miriam traspare sui social, dove celebra il primo mese di vita del figlio Orlando con foto emozionanti del giorno del parto. La neomamma si lascia andare a riflessioni commoventi, sottolineando il modo in cui il piccolo ha già riempito il suo cuore e la sua galleria fotografica.

La dolcezza di una nuova vita

Orlando, nato il 29 dicembre 2023, ha compiuto appena un mese, e Miriam Leone non perde l’occasione di trascorrere una giornata di sole con il suo adorato bambino. La neomamma condivide l’amore travolgente che la nuova vita da genitore le ha regalato, sottolineando i cambiamenti e le emozioni che ha vissuto insieme al marito Paolo Carullo.

Una maternità piena di emozioni

Miriam Leone, sposata con Paolo Carullo dal settembre 2021, esprime su Instagram la meraviglia della maternità. Descrive il suo percorso come un mix di emozioni, da dubbi e fragilità a un amore travolgente e una forza straordinaria. La neomamma si definisce “imperfetta e innamorata”, rivelando la sua autenticità nel viaggio verso la genitorialità.