Home Intrattenimento Mirko cerca di riconquistare Greta: la confidenza a Maddaloni

Mirko cerca di riconquistare Greta: la confidenza a Maddaloni

Mirko cerca di riconquistare Greta: la confidenza a Maddaloni - avvisatore.it

Mirko Brunetti e Greta Rossetti si sono confrontati nell’ultima puntata del Grande Fratello, dove Greta ha deciso di lasciare Mirko in diretta televisiva. La decisione è stata presa a causa del comportamento di Mirko nei confronti della sua ex, Perla Vatiero. Ora, tutti si chiedono quali siano le intenzioni di Mirko e se cercherà di riconquistare Greta.

Tuttavia, sembra che Mirko non abbia intenzione di riconquistare Greta. Secondo Greta, Mirko è ancora innamorato di Perla. Dopo la separazione, Mirko ha discusso delle sue perplessità con Vittorio e Marco Maddaloni. Mirko ha espresso la sua preoccupazione che questa storia possa causargli sofferenza in futuro. Ha detto: “Io l’ho vista è una bella ragazza, tu sei un bel ragazzo, secondo me siete proprio passionali, però secondo me è una storia che ti porterebbe con il tempo a soffrire, non riusciresti a capire se sta con te perché vuole stare con Mirko o altro. Poi questo lasciare così facilmente…”

Secondo Mirko, Greta non ha alcuna intenzione di lottare per la loro relazione. Mirko ha detto: “Dice che fino a tre giorni fa mi ha difeso e poi vieni qui e mi lasci in diretta nazionale, perché fondamentalmente mi hai lasciato tu no? Ma poi per cosa? Perché qua dentro chi mi conosce dal primo giorno cambia subito idea, fuori non lo so, ma non mi interessa… da fuori è tutto facile, tu arrivi, lasci… Lei non ha mai lottato, già al primo tentennamento mi aveva lasciato ai tempi, al secondo mi lasci di nuovo in diretta.”

Mirko crede che Greta lo abbia idealizzato e che con il tempo si sia resa conto che lui non era ciò che voleva. Ha detto: “Io l’unica cosa che penso e di cui sono sicuro è che lei si era fatta un’idea di me e poi con il tempo ha capito che vuole altro e quindi non sapeva come uscirne.”

Quindi, cosa farà Mirko adesso? Mirko ha dichiarato che continuerà a fare ciò che ha fatto finora perché lo fa stare bene. Non si pente di nulla di ciò che ha fatto, perché non c’era malizia nelle sue azioni. Ha detto: “Io continuo a fare quello che ho fatto fino adesso perché mi fa stare bene, so che quello che ho fatto non l’ho fatto con malizia, ho ritrovato una parte di me più spensierata, ho portato un po’ di leggerezza, poi ci sono dei momenti in cui sono più riflessivo, ma non mi pento di nulla di quello che ho fatto qui dentro e soprattutto fuori.”

Non è ancora chiaro se Mirko comunicherà la sua decisione a Greta nella prossima puntata del Grande Fratello.