Home Mischa Barton e Ben McKenzie: una storia d’amore tra fiction e realtà

Mischa Barton e Ben McKenzie: una storia d’amore tra fiction e realtà

Le emozionanti vicende amorose di Orange County hanno catturato l’immaginario di milioni di fan di The O.C.. Una delle storie più celebri è stata quella di Marissa Cooper e Ryan Atwood-Cohen, ma secondo quanto rivelato di recente dall’attrice Mischa Barton, un lega e romantico con il suo collega è sbocciato anche nella vita reale. Barton, che ha esordito nella serie televisiva di successo all’età di soli 17 anni, ha svelato dettagli intriganti sul suo primo fidanzato, Ben McKenzie, durante un’apparizione al podcast ‘Call Her Daddy’.

Il debutto di Misha Barton nel Mondo di The O.C.

Mischa Barton, nota per il ruolo di Marissa in The O.C., ha raccontato nel podcast Call Her Daddy di aver avuto una relazione con Ben McKenzie, suo compagno sul set della serie. I loro personaggi hanno vissuto una intensa storia d’amore, e per l’attrice, che ha esordito nella serie a soli 17 anni, questo coinvolgimento con “Ryan” è stato molto serio. Barton ha confessato che non è stato facile per lei gestire questa situazione data la differenza d’età: “Ero giovane e sentivo la necessità di crescere velocemente”. La presenza di colleghi più grandi la spingeva a comportarsi in modo più maturo: “Non avevo mai avuto una storia e sentivo di dover recuperare il tempo perduto”.

I detti e i fatti di Ben McKenzie e Mischa Barton

Ben McKenzie è stato così il suo primo vero fidanzato, ma Barton ha ammesso di non avere avuto una chiara comprensione di come gestire una relazione sentimentale. La coppia ha iniziato a frequentarsi poco dopo essersi incontrati sul set, quando non avevano ancora finito di girare la prima stagione della serie. La differenza di età ha aggiunto ulteriori complessità alla loro relazione, con i media che hanno messo sotto i riflettori la giovane età di Barton. La situazione è stata così difficile che i produttori si sono rivolti ai genitori dell’attrice per discuterne. Tuttavia, nonostante le sfide, la chimica tra i due attori ha contribuito alla creazione della storia d’amore tra i loro personaggi sullo schermo.

Ben McKenzie: Dal Passato con Mischa Barton al Presente con Morena Baccarin

Oggi, Ben McKenzie è felicemente sposato con l’attrice Morena Baccarin, con cui ha legato il destino nel 2017 a New York. La coppia ha due figli insieme, Frances e Arthur, oltre al figlio primogenito di Baccarin, Julius, nato da una precedente relazione. McKenzie e Baccarin si sono conosciuti sul set di Gotham nel 2014 e la loro storia è diventata pubblica nel settembre 2015.