Home News Musk critica gli inserzionisti di X su Twitter

Musk critica gli inserzionisti di X su Twitter

Musk critica gli inserzionisti di X su Twitter - avvisatore.it

Elon Musk critica gli inserzionisti che hanno interrotto la pubblicità su X

Durante una recente conferenza tenuta dal New York Times, Elon Musk ha rilasciato dichiarazioni incendiarie contro gli inserzionisti che hanno interrotto la pubblicità su X, il social network che ha acquisito lo scorso anno quando ancora si chiamava Twitter.

Musk si è scusato per essere stato coinvolto in post antisemiti, ma ha anche affermato che il boicottaggio degli inserzionisti è un tentativo di ricatto. “Se qualcuno cerca di ricattarmi con la pubblicità, mi ricatta con i soldi? Vai a farti fo…!”, ha detto Musk. Secondo recenti stime, le interruzioni pubblicitarie potrebbero causare una perdita di 75 milioni di dollari entro la fine dell’anno, portando alla scomparsa di X.

Le dichiarazioni di Musk hanno suscitato reazioni contrastanti. Alcuni hanno criticato il suo comportamento arrogante e provocatorio, mentre altri lo hanno difeso sostenendo che ha il diritto di difendersi dalle accuse di antisemitismo. Tuttavia, le sue parole rischiano di peggiorare la situazione di X, che già sta affrontando difficoltà a causa del boicottaggio degli inserzionisti. Gli inserzionisti sono preoccupati per il futuro dell’azienda e le dichiarazioni di Musk potrebbero allontanarli ulteriormente.

La CEO di X, Linda Yaccarino, si trova ora in una posizione molto difficile. Oltre a cercare di riconquistare gli inserzionisti, deve anche affrontare le dichiarazioni di Musk. Gli inserzionisti sono restii a pubblicizzare su un’azienda associata a scandali o polemiche. La situazione di X è quindi molto delicata e il boicottaggio degli inserzionisti potrebbe portare alla fine dell’azienda. Le parole di Musk non fanno altro che aggravare la situazione.