Home My Home My Destiny: Zeynep e Baris alle prese con il matrimonio e i segreti familiari

My Home My Destiny: Zeynep e Baris alle prese con il matrimonio e i segreti familiari

My Home My Destiny: Zeynep e Baris alle prese con il matrimonio e i segreti familiari - ilvaporetto.com

Anticipazioni di My Home My Destiny

La serie turca “My Home My Destiny” ha debuttato su Mediaset Infinity con la seconda stagione, dopo essere stata trasmessa su Canale5. Le trame riguardano la settimana dal 22 al 26 gennaio 2024.

Trama della serie

La trama di “My Home My Destiny” narra la storia di Zeynep, una ragazza adottata da una famiglia benestante dopo che sua madre biologica ha lasciato il suo impiego. Cresciuta frequentando le scuole più prestigiose, Zeynep si trova coinvolta in un matrimonio combinato con un uomo dell’alta società. La trama si basa su un romanzo ispirato a eventi reali.

Anticipazioni della settimana

Nella seconda stagione, il matrimonio di Zeynep e Mehdi è stato messo alla prova a causa della gravidanza di Benal, la quale aspetta un figlio dal meccanico. Un nuovo personaggio, Baris, entra in scena diventando l’interesse amoroso di Zeynep.

Baris, dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione tra Zeynep e Nesrin, è convinto che la sua futura moglie sia stanca di lui. Nel frattempo, Nermin porta il velo da sposa a Zeynep per farglielo provare, suscitando l’ammirazione di Sakine, Sultan e Emine. Mentre le rispettive famiglie si preparano per la proposta di matrimonio, l’atmosfera è allegra, tranne che per Sakine. Nel frattempo, il piano di Tarik, Nesrin e Meltem viene scoperto dalla polizia, che arresta quest’ultima.

Infine, Nesrin parte per la Germania e ripensa ad alcuni momenti del suo passato, mentre Zeynep e Baris si dedicano ai preparativi per il loro matrimonio.

Per ulteriori dettagli, si può consultare l’articolo completo su optimagazine.com.