Home Intrattenimento Narah Baptista: La Nuova Presunta Fidanzata di Vincent Cassel

Narah Baptista: La Nuova Presunta Fidanzata di Vincent Cassel

Vincent Cassel sembra avere una nuova fidanzata: Narah Baptista, una modella di 27 anni di origini brasiliane e australiane. Dopo la fine del suo matrimonio con Tina Kunakey nel 2018, sembra che l’attore abbia voltato pagina e abbia iniziato una relazione con la giovane modella. Anche se non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, i due sembrano essere molto vicini, come dimostrano le stories scambiate su Instagram e alcuni video che li ritraggono insieme a Rio De Janeiro.

Narah Baptista ha postato una storia su Instagram in cui Vincent Cassel è in primo piano, e il produttore francese ha subito condiviso la storia sul suo profilo. Anche se non c’è una conferma ufficiale, sembra che i due siano molto vicini, come dimostrano le emoji a forma di cuoricino che si scambiano sui social. Inoltre, Cassel e Baptista sono stati visti insieme a un evento a Rio De Janeiro, dove si sono divertiti e ballato insieme durante una festa al Renascença Clube, un’associazione che promuove manifestazioni culturali della comunità di colore. Baptista ha anche postato una serie di selfie su Instagram con la didascalia “La tua”, a cui Cassel ha risposto in portoghese con “Il tuo”.

Narah Baptista è una modella di 27 anni che ha partecipato all’edizione di Miss Universo Australia 2020. Ha origini brasiliane e australiane, che si possono notare dai suoi tratti fisici come gli occhi scuri e i lunghi capelli corvini. Su Instagram è presente come “narahbaptista” e condivide foto di sé stessa da sola o con amici e familiari, oltre a riflessioni profonde sulla vita. In uno dei suoi ultimi post, ha scritto: “Come posso essere così crudele con me stessa quando sto facendo il meglio che posso?”.

La rottura tra Vincent Cassel e Tina Kunakey è stata molto discussa. I più attenti hanno notato una somiglianza fisica tra Narah Baptista e Tina Kunakey, ex moglie di Cassel e coetanea della modella. Cassel e Kunakey si erano sposati nell’agosto del 2018, ma il loro matrimonio è finito in modo repentino dopo un momento di profonda crisi, come riportato dal Daily Mail lo scorso aprile. La coppia ha una figlia di nome Amazonie. La fine della loro storia è stata confermata anche dalla cancellazione di tutte le foto di Kunakey dai profili social di Cassel, anche se i motivi di questa decisione rimangono sconosciuti.

In conclusione, sembra che Vincent Cassel abbia una nuova fidanzata, Narah Baptista, una modella di 27 anni di origini brasiliane e australiane. Anche se non ci sono conferme ufficiali, i due sembrano essere molto vicini, come dimostrano le stories scambiate su Instagram e i video che li ritraggono insieme a Rio De Janeiro. Narah Baptista è una modella di successo che ha partecipato a Miss Universo Australia 2020. Vincent Cassel ha recentemente divorziato da Tina Kunakey, con cui ha avuto una figlia di nome Amazonie. La fine del loro matrimonio è stata confermata dalla cancellazione delle foto di Kunakey dai profili social di Cassel.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it