Home Intrattenimento Netflix ottobre: Lupin 3 e Elite 7, i must-see del mese

Netflix ottobre: Lupin 3 e Elite 7, i must-see del mese

ELITE (L to R) NADIA AL SAIDI as SONIA, ALEX PASTRANA as RAúL, CARMEN ARRUFAT as SARA, ANDER PUIG as NICO, ANA BOKESA as ROCíO, VALENTINA ZENERE as ISADORA, ANDRé LAMOGLIA as IVáN in episode 01 of ÉLITE. Cr. MATÍAS URIS/NETFLIX © 2022

Il mese di ottobre su Netflix inizia nel migliore dei modi. A partire dal 5, sarà disponibile la terza parte di Lupin, con Omar Sy ancora nei panni del ladro gentiluomo Assane Diop. Ma non è l’unico titolo atteso. C’è anche la settima stagione del teen drama Elite, che condurrà di nuovo tra i misteri di Las Encinas.

Durante il mese di Halloween, ci saranno molte novità horror. Si parte dalla serie La caduta della casa degli Usher, ispirata a Edgar Allan Poe, e si prosegue con i film Il convegno e il documentario The Devil on Trial – Processo al diavolo, che racconta della prima e unica volta in cui una “possessione demoniaca” è stata ufficialmente usata dalla difesa in un processo per omicidio. Sorella morte, con una giovane novizia alle prese con i misteri di un ex convento, chiude le novità di ottobre insieme al legal thriller Pain Hustlers – Il business del dolore, con Emily Blunt.

Ecco le serie TV da vedere su Netflix a ottobre 2023:

Lupin – Parte 3 (dal 5 ottobre): Il ladro gentiluomo Assane Diop è costretto a vivere lontano dalla sua famiglia per proteggerla, ma il passato continua a perseguitarlo. In questa terza parte, potrebbe imbattersi in un complice del suo storico nemico.

Everything Now (dal 5 ottobre): La sedicenne Mia torna a casa dopo un periodo di ricovero per un disturbo alimentare e si ritrova nel caotico mondo delle scuole superiori. Insieme ai suoi amici, si lancia in un mondo di appuntamenti, feste e primi baci, scoprendo che non tutto nella vita può essere pianificato.

La caduta della casa degli Usher (dal 12 ottobre): I fratelli Roderick e Madeline Usher hanno fatto di Fortunato Pharmaceuticals un impero, ma quando gli eredi cominciano a morire per mano di una misteriosa donna, vengono a galla i segreti del passato.

Bodies (dal 19 ottobre): Tratta dalla graphic novel, la serie si concentra su un cadavere scoperto nell’East End londinese in diversi periodi storici. Un detective appartenente a un periodo diverso deve indagare sul caso e scopre che le inchieste sono correlate.

Elite – Stagione 7 (dal 20 ottobre): Dopo gli eventi della sesta stagione, alcuni studenti di Las Encinas sono rimasti coinvolti in una sparatoria. Nella settima stagione, si scoprirà cosa è successo e come i personaggi dovranno affrontare le conseguenze.

Yaratilan – La creatura (dal 20 ottobre): Due studenti si trovano catapultati nell’impero ottomano dopo aver condotto un esperimento proibito. Devono affrontare le conseguenze di ciò che hanno fatto e cercare di evitare il caos.

Ecco i film da vedere su Netflix a ottobre 2023:

Invito a un assassino (dal 6 ottobre): Un gruppo di persone riceve un misterioso invito per trascorrere un fine settimana su uno yacht, ma scoprono che l’organizzatrice è morta. Agatha, con l’aiuto di un poliziotto in erba, indaga sull’accaduto.

Ballerina (dal 6 ottobre): Un’ex guardia del corpo dà la caccia all’uomo responsabile della morte della sua migliore amica.

Fair Play (dal 6 ottobre): Una coppia innamorata si trova a fare i conti con il prezzo del successo quando si presenta l’opportunità di una promozione lavorativa.

Il convegno (dal 13 ottobre): Una conferenza di dipendenti municipali si trasforma in un incubo quando circolano accuse di corruzione e una figura misteriosa inizia a uccidere i partecipanti.

The Devil on Trial – Processo al diavolo (dal 17 ottobre): Un documentario che esplora la prima e unica volta in cui una “possessione demoniaca” è stata usata come difesa in un processo per omicidio negli Stati Uniti.

Sorella morte (dal 27 ottobre): Una giovane novizia con poteri soprannaturali si trova a insegnare in un ex convento trasformato in una scuola femminile, ma scopre che ci sono segreti oscuri che si nascondono in quel luogo.

Pain Hustlers – Il business del dolore (dal 27 ottobre): Una madre single si trova coinvolta in un lavoro pericoloso e illegale che mette a rischio la sua famiglia e la sua salute.

Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo su Netflix a ottobre 2023. Non vediamo l’ora di scoprire tutte le nuove storie e avventure che ci aspettano!

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it