Home Netflix, Serie TV e Casting: Le Ultime Novità del Mondo dell’Intrattenimento

Netflix, Serie TV e Casting: Le Ultime Novità del Mondo dell’Intrattenimento

Netflix, Serie TV e Casting: Le Ultime Novità del Mondo dell’Intrattenimento - ilvaporetto.com

Panoramica Generale

Tempo di bilanci per Netflix. Le notizie serie tv rivelano informazioni importanti condivise da Ted Sarandos e soci con il pubblico, la stampa e gli investitori. Gli abbonati Netflix sono arrivati a 260 milioni. Sarandos ha anche invitato gli studios a concedere titoli in licenza per creare altre serie tv di successo, sfruttando il sistema di visibilità e consigli dell’algoritmo.

Wilson Bethel in Daredevil: Born Again

Wilson Bethel, l’attore che ha interpretato Benjamin Poindexter/Bullseye in Daredevil Netflix, riprenderà il suo ruolo in Daredevil: Born Again, la serie in lavorazione a Disney+. La serie vedrà il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei panni di Matt Murdock e Wilson Fisk (visto anche in Echo). Dario Scardapane è il nuovo showrunner, e sembra che anche Deborah Ann Woll e Elden Henson torneranno nella serie.

Morena Baccarin: Protagonista dello Spinoff di Fire Country

CBS ha scelto Morena Baccarin come protagonista del possibile spinoff di Fire Country. L’attrice sarà introdotta come Mickey vice sceriffo da 15 anni, e comparirà in un episodio della seconda stagione per poi potenzialmente diventare la protagonista di una serie autonoma.

Colin Firth in Lockerbie

Colin Firth sarà il protagonista di Lockerbie, miniserie in 5 puntate di Peacock e Sky che tratta dell’esplosione del volo Pan Am 103 del 1988. Firth interpreterà il dottor Jim Swire, padre di una ragazza a bordo del volo, impegnato nella ricerca della verità.

Ulteriori Aggiornamenti

  • Jaylen Barron entrerà nel cast di American Sports Story, la prima stagione di una nuova antologia FX di Ryan Murphy, ispirata al podcast Gladiator: Aaron Hernandez e Football Inc.
  • La NBC sta lavorando a Co-Dependents, una comedy multi-camera scritta da Liz Astrof per Universal, che affronta dinamiche familiari in una cittadina del Long Island.

Queste novità confermano che l’industria dell’intrattenimento è in costante evoluzione. Quali sono le serie tv che più vi hanno colpito di recente? Cosa vi aspettate dalle prossime produzioni? Buona riflessione!